Passami la palla! Mamma orso si tuffa in acqua mentre gioca con i suoi cuccioli COMMENTA  

Passami la palla! Mamma orso si tuffa in acqua mentre gioca con i suoi cuccioli COMMENTA  

Questa femmina di orso bruno gioca con una palla con i suoi cuccioli giovani divertendosi.

Anche se i suoi due giovani sono apparsi un po’ preoccupati a fare un tuffo in acqua, la loro madre non era timida nel mostrare loro come divertirsi.

Leggi anche: Lasciate giocare in pace i vostri figli: ecco il trucco per l’apprendimento

Possiamo giocare? La madre di orso bruno fa un tuffo con la palla, mentre i suoi giovani guardano con apprensione da terra.

Un po’ inevitabilmente, l’esuberanza dell’orso madre con il suo giocattolo nuovo non è durato aa lungo prima di essere squarciato dai suoi affilati artigli.

Si pensa che ci siano ben 14.000 orsi bruni in Russia nella penisola Kamchatka, anche se questa stima che si basa sulle osservazioni dei cacciatori è stata messa in discussione.

L’orso maschio del Kamchatka può raggiungere circa 700 kg di peso, e sono tra i più grandi orsi del mondo.

Leggi anche

heidi_titoli
News

Heidi: come finiscono le avventure della piccola montanara?

Heidi è una piccola montanara che ha avuto talmente tanto successo da essere diventata un anime, un cartone e anche un film. Heidi, che letteralmente significa "la ragazza delle Alpi" è un romanzo per ragazzi della scrittrice Spyri, una serie animata  prodotta dallo studio di animazione giapponese e un cartone molto amato da tanti. Heidi racconta la storia di una bambina che si trasferisce con il nonno nella sua casa nelle Alpi svizzere. Qui la bambina sempre molto sorridente e allegra si trova molto bene, al punto da fare amicizia con le caprette e con il cane Nebbia. Anche il Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*