> > Passeggia per strada, colpito alle spalle da uno pneumatico. Video shock

Passeggia per strada, colpito alle spalle da uno pneumatico. Video shock

pneumatico in testa

Di incidenti assurdi ne avvengono quotidianamente ma quello che stiamo per mostrarvi rientra certamente tra quelli in grado di andare ben oltre l'assurdo. E' accaduto in Brasile, dove un uomo è stato colpito alle spalle nientemeno che da un enorme pneumatico. La scena è stata ripresa da una teleca...

Di incidenti assurdi ne avvengono quotidianamente ma quello che stiamo per mostrarvi rientra certamente tra quelli in grado di andare ben oltre l’assurdo. E’ accaduto in Brasile, dove un uomo è stato colpito alle spalle nientemeno che da un enorme pneumatico. La scena è stata ripresa da una telecamera di sorveglianza e le conseguenze sono drammatiche: ci troviamo nella cittadina di Ipatinga, nello stato brasiliano del Minas Gerais. L’uomo sta camminando tranquillamente su un marciapiede accanto ad una donna ma improvvisamente dietro di lui si può scorgere una enorme gomma arrivare a tutta velocità e colpirlo alla schiena; l’impatto è violentissimo e l’uomo viene scagliato in avanti battendo violentemente la testa per terra e perdendo i sensi.

La donna visibilamente sotto shock non sa cosa fare ma fortunatamente poco dopo si fermano alcuni passanti ed automobilisti che le danno una mano. Secondo le informazioni dei media locali l’uomo, il signor Fernandes, è stato portato in ospedale con una frattura al petto ed una alla testa ma sarebbe in condizioni stabili. Dal filmato non si riesce a capire da dove provenga lo pneumatico, ovvero se si sia staccato da un mezzo o se sia caduto dal rimorchio di un camion…