Pechino Express 2016: cosa è successo nella 3° puntata

Gossip e TV

Pechino Express 2016: cosa è successo nella 3° puntata

Tina Cipollari
Tina Cipollari

Ancora sorprese nella terza puntata di Pechino Express, il reality in onda su Rai Due. Eliminate le “naturali”. Ascolti in calo.

La vera sorpresa di questa edizione di Pechino Express 2016 sembra essere Tina Cipollari. In coppia con Simone Di Matteo, la Cipollari è un personaggio ambiguo. O la ami, o la odi. E così si stanno comportando i telespettatori. Da una parte un tifo sfrenato e grandi simpatie, dall’altra (soprattutto il mondo dei social) critiche a non finire per i suoi comportamenti.

Nella terza puntata del reality più avventuroso del mondo, la Cipollari è riuscita a inventarsi altre situazioni stravaganti, o creative se si preferisce, per trovare i passaggi necessari a proseguire con il percorso. Le prime due tappe le ha fatte con i tacchi. Per la terza tappa si è inventata di essere incinta. Un modo per suscitare il sentimento altruista e ottenere passaggi. Ed è pure riuscita a scroccare una seduta dalla manicure.

Un’altra sorpresa della terza puntata è stata l’eliminazione della coppia delle “naturali”. Si tratta di Benedetta Mazza e Raffaella Modugno, le due modelle “maltrattate” proprio dalla Cipollari nella precedente puntata.

Il comportamento di Tina nei confronti delle due ragazze aveva suscitato su Facebook un’ondata di critiche verso la bionda vamp. A mandarle a casa però non è stata la Cipollari, ma la coppia dei “contribuenti” formata da Diego Passoni e Cristina Bugatti.

La terza tappa ha fatto registrare ancora un calo degli ascolti. Pechino Express era partito bene, poi ha subito un calo nella seconda puntata. La terza conferma il trend al ribasso. L’audience di Pechino Express è sceso al 9,91%, era oltre il 13% nella prima puntata. Gli spettatori sono stati 2 milioni e 284 mila. Erano stati 2 milioni e 401 mila la settimana prima.

Ora, è cominciato il totofuori di Pechino Express: chi sarà la prossima coppia a andare a casa? Tutto fa pensare che i prossimi saranno proprio Lory Del Santo e Marco Cucolo, gli “innamorati” già squalificati e poi riammessi.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche