Pechino Express, I Socialisti lanciano la parodia su Youtube, il video

Pechino Express, I Socialisti lanciano la parodia su Youtube, il video

Gossip e TV

Pechino Express, I Socialisti lanciano la parodia su Youtube, il video

Meglio Pechino o Casalpusterlengo Express? Ecco il video!

pechino express
I Socialisti di Pechino Express parodiano il programma su Youtube

Con una Parodia, i socialisti celebrano l’avventura a Pechino Express nel loro canale Youtube, The Show. Saranno i vincitori?

Alessio Stigliano ed Alessandro Tenace parodiano la loro avventura sudamericana nell’Adventure Game Pechino Express che per noi telespettatori è in corso, ma per i concorrenti già terminata da un pezzo. Non sappiamo la classifica finale, al momento, ma i Socialisti sono tra le coppie più amate dell’edizione 2016 di Pechino Express, ironici e credibili come nei loro simpatici video su Youtube.

Poteva mancare una Parodia del tanto amato programma che li ha fatti conoscere in tutta Italia? Parte, allora, Casalpusterlengo Express, attraverso le meraviglie della Pianura Padana ed i suoi abitanti. Costantino Della Gherardesca l’ha giurato. Se il video della parodia, già virale, raggiungerà i 100.000 mi piace, si immolerà per un cameo con i protagonisti del Reality.

A caccia di passaggi per la Padania come in Pechino Express

L’avventura rappresentata su Youtube è molto simile a quella di Pechino Express.

Zaini in spalla e a caccia di passaggi. Certo, l’accoglienza in questo caso pare un po’ fredda; menomale che poi arriva un fan della trasmissione di cui i Socialisti, diciamocelo, si approfittano decisamente, scroccando la colazione. Il divertimento continua con buffi personaggi incontrati per la strada e qualcuno che proprio non capisce il loro ruolo e la candid. Insomma, i Socialisti hanno davvero tanta nostalgia del programma che li ha lanciati in tv. Ripercorrendo in Padania le stesse tappe compiute in Sudamerica si sentiranno ancora vicini a quell’esperienza? Certi, tuttavia, di ricevere la stessa ospitalità?

https://www.youtube.com/watch?v=Jw2mf6YhE7A

The Show, ecco il Canale Youtube de I Socialisti

La divertente parodia di Pechino Express è stata caricata all’interno del canale Youtube ufficiale dei Socialisti, ossia TheShow. Intanto, l’avventura in sudamerica per noi spettatori non è ancora terminata e la simpatia dei Socialisti potrà guadagnarsi un maggiore appoggio, da casa, per il raggiungimento del premio finale.

Mal che vada, ci sarà sempre quello di Casalpusterlengo Express oppure no? Commentiamo assieme l’avventura social dei simpatici concorrenti di Pechino Express 2016!

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche