Pedicure: donna fa una scoperta choc dopo la prima volta

Esteri

Pedicure: donna fa una scoperta choc dopo la prima volta

pedicure
pedicure

Stacey Wilson fa la pedicure per la prima volta in un salone di bellezza. Non avrebbe mai immaginato cosa sarebbe successo

Tanti sbagli e una terribile odissea per povera donna americana

UNA PEDICURE TROPPO AGGRESSIVA – Fa la pedicure al salone di bellezza per la prima volta in vita sua e rischia addirittura di perdere la gamba oltre che la capacità di camminare. E’ questo ciò che è accaduto a Stacie Wilson, un’infermiera del Saline Memorial Hospital di Benton, in Arkansas che aveva deciso di eliminare i fastidiosi e antiestetici calli. Dopo il trattamento la donna si sentiva strana, la gamba si stava gonfiando e i piedi prudevano, ma Stacey decide di non farci troppo caso. Ma dopo tre giorni di febbre, dolori e irritazioni, la donna decide di rivolgersi all’ospedale più vicino, sinceramente preoccupata per la sua salute e lì fa una scoperta terrificante.

RISCHIO REALE – In ospedale scoprono che la donna ha avuto una grave infezione batterica alla gamba, che causava, dolore, irritazione, tremolio e altri sintomi.

Molto probabilmente l’infezione è stata causata dal trattamento eccessivamente aggressivo per la pedicure. L’eliminazione dei calli ha provocato dei fastidiosi taglietti cutanei e gli strumenti, non ben sterilizzati, sono stati il veicolo dell’infezione attraverso i tagli. Se non presa in tempo, l’infezione avrebbe portato all’amputazione della gamba. La donna ha intenzione di fare un esposto al locale dipartimento della salute non appena si riprenderà dopo essere stata per 4 giorni in ospedale. La notizia ha scatenato una piccola discussione in Inghilterra sulla sicurezza e l’igiene dei luoghi deputati ai trattamenti sanitari o legati comunque sia al corpo. Quel che è certo è che Stacey Wilson non farà mai più una pedicure in vita sua. Da un certo punto di vista ricorda quella donna che non berrà mai più una coca cola sopo aver trovato una palla di sporco in una lattina.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Loading...
Modestino Picariello 676 Articoli
Giornalista e insegnante, amo poter raccontare la realtà in maniera chiara e semplice. Il più grande potere è nella conoscenza
Contact: Google+