Pelle senza difetti, l’anti-macchie di Yves Rocher - Notizie.it

Pelle senza difetti, l’anti-macchie di Yves Rocher

Attualità

Pelle senza difetti, l’anti-macchie di Yves Rocher

la-yves-rocher-migliore-impresa-nel-settore-d-L-ECg_Nx

Sempre più donne lamentano la presenza di antiestetiche macchie sul viso. E’ il desiderio di tutte avere un incarnato uniforme e luminoso, omogeneo e senza macchie. Yves Rocher e la Ricerca Cosmetique Vegetale ha studiato e realizzato cosmetici specifici per la prevenzione e la cura delle macchie sul viso. Come ingredienti principali sono stati selezionati la liquirizia, che regola la sintesi di melanina in profondità, e il lupino bianco, che contribuisce all’eliminazione delle cellule più concentrate in melanina e stimola il rinnovo cellulare.

Ecco i prodotti nello specifico: il Siero Perfezionatore anti-macchie: è una trattamento ad alta concentrazione, la cui texture penetra istantaneamente nella pelle. Giorno dopo giorno la pelle diventerà omogenea e dopo un mese dall’applicazione la misura e l’intensità delle macchie diminuiranno visibilmente.

Il siero si applica mattina e sera su viso, collo e decollete. Poi c’è il Correttore mirato anti-macchie, si tratta di un cosmetico “di precisione” adatto a combattere efficacemente le macchie localizzate, si applica mattina e sera direttamente sulle macchie, dopo aver utilizzato il siero.

Per finire, il Fluido perfezionatore anti-macchie con aggiunta della protezione FPS 30.

I filtri solari UVA/UVB aiutano a prevenire la comparsa di nuove macchie. Questi prodotti Yves Rocher, in vendita da Ottobre 2014 presso i Punti Vendita Yves Rocher o presso le Consigliere di Bellezza (Vendita diretta), sono in grado di risolvere il problema delle macchie e ringiovanire la pelle del viso. Provare per credere!

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche