> > Pequenos Gigantes puntata finale: Belen balla con Stefano, arriverà il bacio?

Pequenos Gigantes puntata finale: Belen balla con Stefano, arriverà il bacio?

Belen e Stefano

Puntata finale con il botto quella di Pequenos Gigantes, che nelle ultime settimane ha fatto ampiamente parlare di sè più che per le performance dei bambini, per i battibecchi alternati a sorrisi di Stefano De Martino e Belen Rodriguez. I due sono ufficialmente separati ma nel programma lavorano i...

Puntata finale con il botto quella di Pequenos Gigantes, che nelle ultime settimane ha fatto ampiamente parlare di sè più che per le performance dei bambini, per i battibecchi alternati a sorrisi di Stefano De Martino e Belen Rodriguez. I due sono ufficialmente separati ma nel programma lavorano insieme, l’uno in veste di giudice l’altra nelle vesti di conduttrice. E nella puntata finale di stasera saranno più vicini che mai. Le immagini che anticipano la puntata sono davvero interessanti: vediamo De Martino nelle vesti di Spiderman, avvicinarsi a Belen, vestita da principessa per ballare con lei.

E già in tanti si chiedono se, almeno in questa occasione, arriverà un romantico bacio di ‘addio’ o di riavvicinamento. Tra le altre anticipazioni di puntata, il vestitino leopardato che Belen indosserà in altri momenti del programma e la partecipazione in veste di ospiti degli Stadio, vincitori dell’ultima edizione di Sanremo e di Tina Cipollari, l’opinionista di Uomini e Donne che a Pequenos Gigantes avrà un ruolo da ‘strega’ decisamente particolare…Da non perdere!