Perle di saggezza per le 30enni

Cultura

Perle di saggezza per le 30enni

In una recente discussione, a delle donne più anziane è stato chiesto quale consiglio darebbero alle loro colleghe più giovani. Ecco le 8 perle di saggezza che hanno offerto.

10295712684_1b53fa3a21_b

# 1. Conoscere quando qualcosa non vale la vostra energia.
“Bisogna sempre saper riconoscere che forse alcune cose non sono affar nostro. ”

# 2. Nei vostri 20 anni d’età state ancora maturando e cambiando come persona. “C’è una quantità enorme di crescita personale nei vostri 20 anni. Un giorno vi guarderete indietro ai vostri 20 anni e direte ” Oh noooo”.

# 3. Non vi preoccupate d’invecchiare. “La vita è un processo, e la gioventù non è l’inizio e la fine di tutta l’esistenza di una donna.”

# 4. Le cose probabilmente non andranno nel modo che ci si aspetta. “Abbiamo tutti un grande piano, quindi le cose succedono.”

# 5. Non datevi una scadenza per degli importanti traguardi. “Ero abituata a pensare che se non avessi avuto figli o non avessi trovato ‘il mio unico’ avrebbe significato di aver fallito. Ma questo non è il caso. E’ perfettamente normale essere single a 30 anni, e cercare di capire ancora le cose. Essere single non significa che io non ne valga la pena “.

# 6. Le relazioni non rimangono le stesse per molto tempo. “I rapporti non smettono mai di cambiare, così come le persone.”

# 7. Si potrebbe iniziare a preoccuparsi di meno di certe cose quando si invecchia. “Molte donne nei loro 30 anni, me compresa, iniziano a sentirsi più sicure e felici con la vita. E sviluppano un atteggiamento di menefreghismo verso discussioni o problemi.”

# 8. Mai diventare completamente dipendenti da una persona per il vostro benessere finanziario. Gli uomini vanno e vengono. Non mettete la vostra vita nelle loro mani finanziariamente a lungo termine, trovate un lavoro e fate in modo che in qualsiasi momento siate in grado di badare a voi e forse per un bambino. Perché tutto può succedere. Divorzio, ictus, incidente d’auto, truffa – nulla.

Abbiamo tutti bisogno di un piccolo aiuto a volte. Questo è grande consiglio per tutti.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Loading...