Ecco i personaggi rivelazione del 2017, secondo il Guardian COMMENTA  

Ecco i personaggi rivelazione del 2017, secondo il Guardian COMMENTA  

personaggi rivelazione del 2017

Il Guardian ha immaginato quali potrebbero essere i personaggi rivelazione del 2017 e quelli che raggiungeranno grande notorietà. Eccone alcuni.

A provare a ipotizzare chi saranno i personaggi rivelazione di quest’anno ci ha pensato il Guardian. Il giornale britannico ha stilato una lista di vari nomi tra artisti, attori, scrittori, registi e altro. Ecco chi potrebbero essere i personaggi rivelazione del 2017.


Maggie Rogers

Cantante aggraziata, genere pop elettronico tendente al raffinato. Nel 2014 ha lanciato il singolo “Resonant Body” ma, soprattutto, l’anno scorso ha raggiunto una certa notorietà – oltre oceano – con “Alaska”.


Lisa O’Neill

Giovane cantante irlandese. E’ sulla scena già da qualche anno, per dire la verità, ma dopo il suo ultimo lavoro (terzo disco, dal titolo “Pothole in the Sky”) farà un tour europeo che dovrebbe farla conoscere anche a livello internazionale.


Tillie Walden

Autrice e disegnatrice dedita al genere “graphic novel”, texana, classe 1996. Grande immaginazione, tratto superlativo (un po’ “giapponese”, secondo gli esperti) e, a quanto pare, gigantesco talento.

L'articolo prosegue subito dopo


Nathan Hill

Promettente giovane scrittore americano, autore di “The Nix”. Definito l’erede di David Foster Wallace, arriverà quest’anno in Italia con Rizzoli.

Angourie Rice

Attrice australiana destinata, pare, a una carriera del massimo splendore. Classe 2001, ha interpretato la figlia di Ryan Gosling in “The Nice Guys” e ci sarà nel nuovo Spider Man e nel film di Sofia Coppola intitolato “Beguiled”.

Nathaniel Martello – White

Giovane attore cui i critici riconoscono grande talento. Quest’anno dovrebbe raggiungere la notorietà grazie alla serie televisiva “Guerrilla”, ambientata nella Londra degli anni Settanta.

Ali Fazal

Già in “Fast & Furious 7”, Ali Fazal è considerato il talento emergente del cinema indiano. Quest’anno uscirà il film “Victoria and Abdul” (con Judi Dench), che per lui dovrebbe essere la consacrazione.

Apparata

Secondo il Guardian, fra i personaggi rivelazione del 2017 ci saranno anche gli architetti Astrid Smitham e Nicholas Lobo Brennan. A breve sarà completato un loro progetto per la struttura di centro artistico a Londra. Vedremo.

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*