Playstation 4: data uscita, prezzi, caratteristiche

Playstation

Playstation 4: data uscita, prezzi, caratteristiche

playstation 4

Ecco una scheda di presentazione della nuova Playstation 4 Pro che uscirà a Natale e che potrà essere acquistata ad un prezzo abbordabile.

Mancano ormai poche settimane e la PlayStation 4 Pro invaderà i mercati di tutto il mondo. Una console futuristica le cui indiscrezioni sulle novità sono ancora top secret, anche se qualcosa già si comincia a capire. Nel periodo natalizio sarà sicuramente una delle Console di giochi più venduti anche per il prezzo non eccessivo che supererà di poco i 400 euro.

Un prezzo superiore di 100 euro rispetto alla Cuh-2000 di PlayStation 4 Slim ma con performance di molto superiore, basti pensare che la nuova console garantirà almeno il 30% in più di potenza nella Cpu e una Ram assolutamente più competitiva con uno spazio di archiviazione ben più ampio.

Se vogliamo trovare un neo alla nuova PlaysStation 4 Pro, sicuramente possiamo individuarlo nell’assenza di un lettore Blu-Ray Uhd.

Una lacuna ben studiata dalla parte della Sony che consentirà però di immettere la nuova console sul mercato ad un prezzo decisamente più abbordabile, tenuto conto anche della crisi economica che attanaglia il mondo occidentale.

L’anti-aliasing e l’archiviazione dei dati ben più ampia sono sicuramente due dei punti di forza che meritano di essere sottolineati. Il frame rate maggiore rende sicuramente maggiore la velocità e anche più nitida l’esperienza visiva.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche