Pokemon Go uova: quali pokemon contengono

Pokemon Go uova: quali pokemon contengono

Tecnologia

Pokemon Go uova: quali pokemon contengono

Pokemon Go uova: quali pokemon contengono

Le uova costituiscono un elemento di base e facilmente ottenibile di Pokemon Go. Ecco quali pokemon nascondono al loro interno.

Pokemon Go è il gioco che ha permesso a chiunque lo desiderasse di andare in giro per il mondo a caccia di pokemon, proprio come Ash Ketchum. Tra gli oggetti che si trovano più facilmente in giro, durante le passeggiate esplorative, ci sono le uova. Le uova possono essere ottenute attraverso i Pokestop e per farle dischiudere due cose sono necessarie: la prima è un’incubatrice in cui le uova devono essere inserite, ogni giocatore ne possiede una in dotazione e può acquistarne altre per far schiudere più di un uovo contemporaneamente; la seconda è camminare qualche chilometro, maggiore è la distanza da coprire, più raro sarà il pokemon che si ha la possibilità di ottenere. Le distanze variano da una molto ridotta di 2 chilometri, fino a una più impegnativa di 10.

Pokemon contenuti nelle uova

Passiamo a vedere quali sono i pokemon che è possibile trovare nelle diverse uova.

2 chilometri: in queste uova è possibile trovare alcuni tra i pokemon più conosciuti ed amati, come Charmander, Bulbasaur, Squirtle e Pichu.

Oltre a questi ci sono anche Ekans, Nidoran ( sia maschio che femmina), Geodude, Oddish, Abra, Machop, Digglet, Slowpoke, Gastly, Exeggcute, Cleffa, Iggybuff, Togepi, Slugma e altri ancora.

5 chilometri: si trova un grandissima varietà di pokemon, tra cui: Sandlash, Paras, Magby, Smoochum, Seel, Girafarig, Stantler e Kabuto.

10 chilometri: contiene un ristretto gruppo di pokemon. Si trovano Dratini, Pineco, Mantine, Larvitar, Gligar, Mareep, Chansey, Sudowoodo, Snorlax, Lapras, Skarmory, Militank e Aerodactyl.

Per i veri appassionati

Se sei un vero fan di Pokemon Go, ecco qua alcuni strumenti che potranno rendere ancora migliore la tua esperienza di gioco.

Uno tra questi è una guida, con cui imparare tutti i trucchi necessari.

È anche disponibile un caricabatteria portatile, in modo da non avere più limiti ai chilometri percorribili alla ricerca di pokemon e uova. Inoltre, con il suo design originale a forma di sfera poke, diventa anche un oggetto da collezione da non lasciarsi sfuggire.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche