Post Shock sul profilo Instagram di Gracia De Torres

Gossip e TV

Post Shock sul profilo Instagram di Gracia De Torres

Mancano pochi giorni al termine di quest’Isola dei Famosi 2016 e la situazione è sempre più tesa, soprattutto sul web. I fan di Gracia e Paola, le due naufraghe in nomination, si stanno scatenando a votare le loro beniamine e sui loro profili instagram nascono continui litigi. Oggi i gestori del profilo di Gracia hanno pubblicato l’intervento di un telespettatore molto rappresentativo di quello che pensa tutto il suo team che presenta delle accuse molto forti : Io ho un piccolo desiderio. Che Gracia legga un giorno questo post. Volevo dirti che quello che hai dovuto subire è una vergogna senza precedenti. Io mi sento a pezzi a pensare a quanto ti hanno trattato male quella gente cretina nello studio. I due opinionisti senza cervello. Tutto pilotato dove tu hai dovuto pagare le conseguenze e essere trattata senza alcun rispetto solo per aver fatto delle scelte coraggiose. Aver nominato sempre quelle vipere che dovevano, per la produzione, essere vincenti.

Sei stata coraggiosa e sei meravigliosa. Scusa da parte mia per tutta la sofferenza che ti hanno dato apposta quegli ignoranti dello studio. Credimi quella è tutta falsità e non rappresenta il popolo italiano. C’è tanta gente che ti adora per essere forte, coraggiosa, sempre pronta a seguire il cuore e mai lasciarsi sottomettere. Brava! Purtroppo la produzione dopo che sei riuscita a buttare fuori Simona, ha puntato su Paola e non so se vincerai questa nomination perchè loro truccano tutto. Ma fidati, per la gente vera che vota tu vincerai sicuramente! Contro quell’oca non c’è dubbi. Tu resta forte col sorriso. Sei una donna magnifica. L’admin del profilo aggiunge: “…La gente ha capito tante cose, il pubblico per fortuna non è stupido per nulla! Grazie!

La goccia che ha fatto traboccare il vaso è stata la nomination di Gracia, vista come assolutamente ingiusta. La ragazza infatti ha vinto la prova durante la diretta e per questo non sarebbe dovuta essere una candidata alle nomination.

Insomma, sono in molti ormai quelli che credono che Paola sia la favorita e che la redazione le riservi delle attenzioni speciali, quale sarà la verità? Nel frattempo il fidanzato di Gracia, Daniele Sandri, ha pubblicato una foto che ritrae lui ed Andrea Preti a pranzo insieme con il commento: Un piacevolissimo pranzo insieme ad Andrea Preti. Argomento principale la splendida Gracia. #eliminaPaola.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche