Premio Stracca, Zaytzev a Notizie.it: "La Juve deve vincere"
Premio Stracca, Zaytzev a Notizie.it: “La Juve deve vincere”
Sport

Premio Stracca, Zaytzev a Notizie.it: “La Juve deve vincere”

zaytzev

Intervistato a margine del Premio Stracca, il campione italiano di pallavolo Ivan Zaytzev ha rilasciato un'intervista a noi di Notizie.it

A margine dell’evento organizzato presso la sede del ‘Corriere della Sera’, in partnership con la Lega Pro, noi di Notizie.it abbiamo avuto il piacere di intervistare il campione italiano di pallavolo, Ivan Zaytzev.

Zar tu una Champions l’hai sfiorata, ora c’è un altro campione italiano a giocarsi il titolo europeo, Max Allegri. Ti va di fargli un in bocca al lupo?

Si, certo. Io tifo sempre le italiane in Champions League. Per la Juve sarà una grande occasione per riscattare tutte le finali perse. Sono comunque scaramantico, ma un grosso in bocca al lupo ai bianconeri è di dovere.

Dalla Juve alla Roma, tu simpatizzi per i giallorossi: per Totti questo sarà l’ultimo anno in campo. Come lo vedi nelle vesti di manager? Secondo te, potrebbe ancora giocare per un altro anno? Magari in un’altra squadra ?

In un’altra la vedo difficile, Totti è una bandiera della Roma e resterà tale, sono convinto che rimanendo nel suo ambiente naturale possa fare molto bene anche nelle vesti di manager.

Tornando alla pallavolo cosa ci dobbiamo aspettare da Ivan Zaytzev?

Ho sofferto un po’ quest’ultimo anno, sia psicologicamente che fisicamente, per ora credo che andrò in vacanza ma sicuramente l’anno prossimo voglio tornare al top!

Spoleto è poi così lontana ? Non ti manca casa?

Beh a Spoleto ci torno…

per le vacanze e per gli amici. Nello sport mai dire mai! Sono contento del loro rendimento in campionato e sogno un derby in A1.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche