Previsioni meteo martedì 29 novembre (2016) COMMENTA  

Previsioni meteo martedì 29 novembre (2016) COMMENTA  

Previsioni meteo martedì 29 novembre (2016)
Previsioni meteo martedì 29 novembre (2016)

Dopo tanta pioggia e molti disastri, vediamo cosa ci riservano le previsioni per questo martedì 29 novembre e come saranno le temperature.

Il nord al mattino presenta cieli su molte regioni con accumuli compatti che si alternano a nuvole diffuse, piogge isolate sulle Alpi a ovest con neve che potrebbe cadere verso gli 800 metri. Al pomeriggio vi sono condizioni stabili in varie aree con cieli nuvolosi o nelle aree alpine e nelle colline. In serata sereno tranne alcuni accumuli sparsi. Le temperature minime e le massime sono in diminuzione. I venti da nord est sono leggeri e i mari ondulati.


Il centro vede sole al mattino e stabile su molte aree tranne nuvole nella costa adriatica. Il pomeriggio il sole continua con stabilità sia sulla costa tirrenica che su quella adriatica. In serata, i cieli saranno sereni su molte regioni con tempo stabile. Le temperature minime e massime sono in calo e i venti dal nord sono deboli o moderati. I mari sono agitati e mossi.


Il sud e le isole vedono nuvole associate con piogge isolate nelle aree dell’entroterra della Campania e della Sicilia. Il pomeriggio il tempo sarà ancora umido con le temperature in calo e i mari mossi e agitati.


Per ulteriori aggiornamenti, si rimanda al sito del meteo o scaricate l’app del meteo sul vostro tablet o smartphone per non perdere nulla in tempo reale riguardo alle previsioni e a cosa accadrà nella vostra città in tempo reale o regione.

L'articolo prosegue subito dopo

Consultate anche le varie previsioni meteo all’interno dei tg per sapere il tempo nella vostra regione.

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*