Prezzi biglietti Francesco De Gregori 5 marzo 2016 Roma COMMENTA  

Prezzi biglietti Francesco De Gregori 5 marzo 2016 Roma COMMENTA  

Tra i cantautori italiani più conosciuti ed importanti non può non esserci il nome di Francesco De Gregori, che con canzoni come ‘La donna cannone’, ‘Generale‘, ‘Pablo‘, ‘Rimmel‘ e tante altre, ha dato al panorama musicale italiano il giusto spessore e posto che meritava. In tanti anni di onorata carriera musicale, De Gregori trova ancora il tempo di esibirsi per i suoi fans.


Infatti, tanta è l’attesa per il nuovo tour di Francesco De Gregori, che partirà il prossimo sabato 5 marzo dall’Atlantico Live di Roma. Durante l’“Amore e Furto tour 2016”, Francesco De Gregori farà tappa nei principali club e teatri italiani presentando live, oltre ai suoi più grandi successi, alcuni brani estratti dall’ultimo album “De Gregori Canta Bob Dylan – Amore e Furto” .


I biglietti per i concerti dei vari live sono disponibili già dallo scorsco 29 ottobre sul circuito TicketOne e negli abituali punti vendita autorizzati. Il prezzo del biglietto per la data di apertura tour del 5 marzo 2016 a Roma avrà costo di € 39,00 incluso il diritto di prevendita fissato dall’organizzatore. 

Leggi anche

About Maria Aufiero 172 Articoli
Traduttrice Freelance dal 2013, appassionata di arte, cultura e scrittura

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*