> > Primadonna: assunzioni in punto vendita di Brescia

Primadonna: assunzioni in punto vendita di Brescia

Primadonna: assunzioni in punto vendita di Brescia

Primadonna: assunzioni in punto vendita di Brescia con apertura prevista per settembre. Le risorse potranno essere assunte a tempo indeterminato. Primadonna: assunzioni presso il nuovo punto vendita inaugurato nel centro commerciale Ikea di Roncadelle. Anche l’azienda di Bitonto ha infatti deciso...

Primadonna: assunzioni in punto vendita di Brescia con apertura prevista per settembre. Le risorse potranno essere assunte a tempo indeterminato.

Primadonna: assunzioni presso il nuovo punto vendita inaugurato nel centro commerciale Ikea di Roncadelle. Anche l’azienda di Bitonto ha infatti deciso di aprire un centro nel nuovo centro commerciale che aprirà i battenti nel mese di settembre.

Primadonna nasce nel 2001 e presenta già 243 centri sparsi in tutta la penisola. La vendita di calzature e accessori da donna a prezzi economici è stata una trovata per l’ideatore Valerio Tatarella. Numerosi anche i centri all’estero.

Per la nuova apertura a Brescia sono previste numerose assunzioni. Addetti vendita e Store Manager potranno candidarsi sull’apposito form presente sul sito ufficiale dell’azienda. Le risorse, dovranno avere esperienza nel settore e buona conoscenza dell’inglese. In particolare, l’addetto vendita dovrà essere in grado di occuparsi dell’assistenza clienti e del visual merchandising. Lo store manager avrà responsabilità nel raggiungimento degli obiettivi e dovrà garantire la buona gestione del punto vendita.

Per ambedue le posizioni è necessario dare disponibilità al lavoro su turni, ma soprattutto avere una buona capacità organizzativa e di problem solving. Coloro che supereranno le selezioni verranno assunti con contratti di lavoro a tempo determinato. Ma non sono escluse future assunzioni stabili sia full che part time.