Primadonna: assunzioni in punto vendita di Brescia COMMENTA  

Primadonna: assunzioni in punto vendita di Brescia COMMENTA  

Primadonna: assunzioni in punto vendita di Brescia
Primadonna: assunzioni in punto vendita di Brescia

Primadonna: assunzioni in punto vendita di Brescia con apertura prevista per settembre. Le risorse potranno essere assunte a tempo indeterminato.

Primadonna: assunzioni presso il nuovo punto vendita inaugurato nel centro commerciale Ikea di Roncadelle. Anche l’azienda di Bitonto ha infatti deciso di aprire un centro nel nuovo centro commerciale che aprirà i battenti nel mese di settembre.


Primadonna nasce nel 2001 e presenta già 243 centri sparsi in tutta la penisola. La vendita di calzature e accessori da donna a prezzi economici è stata una trovata per l’ideatore Valerio Tatarella. Numerosi anche i centri all’estero.


Per la nuova apertura a Brescia sono previste numerose assunzioni. Addetti vendita e Store Manager potranno candidarsi sull’apposito form presente sul sito ufficiale dell’azienda. Le risorse, dovranno avere esperienza nel settore e buona conoscenza dell’inglese. In particolare, l’addetto vendita dovrà essere in grado di occuparsi dell’assistenza clienti e del visual merchandising. Lo store manager avrà responsabilità nel raggiungimento degli obiettivi e dovrà garantire la buona gestione del punto vendita.


Per ambedue le posizioni è necessario dare disponibilità al lavoro su turni, ma soprattutto avere una buona capacità organizzativa e di problem solving. Coloro che supereranno le selezioni verranno assunti con contratti di lavoro a tempo determinato.

L'articolo prosegue subito dopo

Ma non sono escluse future assunzioni stabili sia full che part time.

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*