Principesse Disney bambole grandi sul web

Donna

Principesse Disney bambole grandi sul web

Principesse Disney bambole grandi sul web
Principesse Disney bambole grandi sul web

A chi non piacciono le bambole delle principesse Disney? Ma non stiamo mica parlando di bambole piccole ma di dimensioni molte grande

A mamme e bambine, piacciono le bambole della Disney da quasi 80 anni! Ad ognuna di noi ha sempre appassionato le storie delle favolose principesse disney ed avere con sé una bambola di dimensioni quasi reali, ci strappa solo tanti sorrisi.

Ognuna di queste grandi principesse, celano storie sempre più coinvolgenti ed emozionanti, appassionandoci sempre di più alle loro favole, musiche ed ai personaggi. Le principesse preferite al momento sono Elsa ed Anna tratto dalla storia animata di Frozen.

Ma anche altre principesse come Cenerentola, Biancaneve, Belle, Ariel ed altre ancora, rimangono una delle icone di principesse più ambite fra le più piccole ma anche da molte mamme che si appassionano assieme alle loro figlie. Oltre che al cartone animato, ora anche i film sono sempre più realistici che generano un business che vale oltre 5 miliardi di dollari.

Ovviamente le bambole delle principesse disney hanno una linea di estetica sempre più rinnovata e bellissime rispetto ai grandi classici della disney.

Nonostante i vecchi tratti estetici disegnati negli anni ’90 che hanno accompagnato alcune generazioni di donne, rimangono comunque molto riconoscibili.

Ora che le principesse sono diventate 13, e sicuramente questo numero incrementerà, sono state adottate dalla casa di produzione Hasbro, colosso mondiale del giocattolo. Ogni principessa ha così avuto un restyling totale che le ha rese più irresistibili che mai, da collezione.

Le bambole ad altezza 90 cm sono facilmente trovabili anche sul web, basta fare pochi click ed ordinabili su Amazon o su altri siti addetti alla vendita online delle bambole della disney.

Ogni bambola ha subito un design più simile possibile al cartone, migliorando anche gli abiti delle principesse originali, lavorate completamente in tessuto. Ogni bambina ha così la possibilità di giocare con la sua principessa disney preferita.

La più gettonata, oltre alle principesse sorelle Elsa e Anna, anche l’elegante principessa Sofia sta spopolando fra le più piccole under 6 anni.

L’edizione 2016/2017 ha così creato una versione inedita di queste bellissime principesse.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche