Le principesse Disney invecchiate

Gossip e TV

Le principesse Disney invecchiate

Principesse
Principesse

Avete mai fantasticato sulle vostre principesse Disney preferite? se lo avete fatto, le avete mai immaginate invecchiare?

Isaque Arêas, illustratore brasiliano, ha disegnato come sarebbero i volti delle principesse disney se dalla data di uscita del loro film avessero continuato ad invecchiare, quasi come se le nostre amiche di infanzia avessero affrontato con noi il nostro percorso di maturazione.

Lo scopo dell’artista è quello di dimostrare come ci si possa sentire “principesse” ad ogni tappa della vita e come i modelli di bellezza di quando eravamo bambini/e possano essere gli stessi anche con l’inevitabile processo di crescita.

Cliomakeup ha scritto un articolo a riguardo e ha provato ad abbinare un attrice ad ogni principessa, cercando di individuarne delle somiglianze.

Secondo loro, la Biancaneve novantaduenne assomiglierebbe in modo impressionante ad Angela Lansbury (La signora in giallo), mentre la bella Cenerentola, all’età di ottantaquattro anni, potrebbe essere accostata a Julie Andrews (Mary Poppins).

Continuando il casting fatto da Clio, la settantaduenne Aurora ricorderebbe la “coetanea” Blythe Danner, la giovane Ariel negli anni ’80, oggi quarantenne, assomiglierebbe a Jessica Chastain, Belle è stata accostata alla bella Kristin Davis, la ribelle Jasmine nella sua versione trentottenne ha ricordato Amal Alamuddin (l’avvocato e sposa di George Clooney), la nativa americana Pocahontas, oggi trentottenonne è stata paragonata a Jessica Biel mentre il “ragazzaccio” Mulan ha ricordato Fen Bingbing.

1 / 8
1 / 8
Angela Lansbury
julie andrews
Blythe Danner
Jessica Chastain
Kristin Davis
Amal Alamuddin
Jessica Biel
Fen Bingbing

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche