Profumi donna da regalare a Natale

Donna

Profumi donna da regalare a Natale

Profumi donna
Profumi donna

Profumi donna da regalare a Natale: consigli e idee regalo per scegliere la fragranza giusta da donare tra quelle più in voga dell’inverno 2016.

Profumi donna: da sempre un regalo molto gradito al genere femminile, soprattutto a Natale. Vasta è la scelta tra le proposte del momento, e quest’anno in particolare, c’è davvero da sbizzarrirsi. Partiamo dalle novità: Roberto Cavalli conclude il 2016 con “Paradiso Assoluto”, profumo che richiama la passionalità, colorato di un rosso intenso, con note di pepe rosa, glicine, patchouli, sandalo e vaniglia. Il prodotto è disponibile nei formati da 30, 50 e 75 ml.

Segue “Coach the Fragrance de Toilette”, fragranza che dà l’idea di energia, sensualità, per donne indipendenti e sicure di sé. Un profumo floreale composto da elementi contrastanti: rosa bianca, rosa bulgara, gelsomino. Alla base dell’essenza cedro bianco, legno di sandalo, muschio.

Profumi donna interessanti da regalare sono “Kenzo World”, fragranza composta da frutti rossi, cuore di peonia e gelsomino egiziano e “Divine Decadence Marc Jacobs”, elegante, raffinato, con una goccia di estratto di champagne.

Un tuffo nel mistero con la nuova fragranza di Louis Vuitton, “Matière Noire”, Una miscela di patchouli e legno agar proveniente dall’Indonesia con un tocco di ribes nero, narciso e gelsomino che rendono il profumo intenso e intrigante.

Niente male anche “Galop d’Hermès”, un’ avvolgente fragranza che nasce dall’incontro tra cuoio e rosa.

Molto carino l’involucro, raffinato e dal design elegantemente progettato.

Nella lista dei regali di Natale non dimentichiamo “Philosykos eau de parfum”, della griffe Diptyque. Si tratta di un profumo impreziosito da note di legno e cedro bianco, in una bottiglia che ispira bellezza e luce.

Infine, non potevano mancare i profumi di Chanel e Giorgio Armani. Il primo, denominato “Misia“, è un profumo dolce e delicato, intenso e avvolgente. Il secondo, “” di Armani, è una miscela di rosa di maggio e fresia al legno ambrato che conferiscono alla fragranza un tocco di eleganza, dolcezza e raffinatezza.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

oroscopo
Oroscopo

Oroscopo di oggi e domani 22-23 giugno 2017

22 giugno 2017 di Simona Bernini
Ariete http://www.notizie.it/oroscopo-segno-dellariete-caratteristiche-curiosita/scopri le caratteristiche del segno) Oggi si può tendere ad essere abbastanza ostinati e avere difficoltà a collaborare con i compagni di lavoro. Cercate di essere più flessibili!
Loading...