Profumi donna, le nuove tendenze del 2013?

Donna

Profumi donna, le nuove tendenze del 2013?

Quali sono le tendenze del 2013 nel campo della profumeria? Lo rivela un sondaggio del team di Profumeriaweb.com l’Ecommerce dedicato ai profumi on line in vendita

I profumi donna, la vera fragranza della femminilità. Ogni donna è predatrice e allo stesso tempo preda e attraverso il suo corpo lancia di continuo messaggi agli uomini per far emergere il proprio carattere e per essere rappresentata al meglio.

Ma quali sono i profumi donna giù di tendenza del 2013?

Attraverso uno studio condotto dal team di Profumeriaweb.com, il portale dedicato alla vendita di profumi on line, sono diverse le tendenze che sono state riscontrate dagli intervistati.

Il 69% delle intervistate dichiara invece che le nuove tendenze del 2013 derivano soprattutto dai media e che bisogna seguire attentamente gli acquisti delle celebrità più importanti per sapere quale profumi donna scegliere con sicurezza e avere la fragranza in grado di farci emergere sopra le altre.

Il 31% delle donne dichiara che le tendenze da seguire non devono venire da nessuna via particolare ma che bisogna semplicemente essere sé stesse e “fare moda da sole”

Semplicemente scegliendo i profumi donna che meglio si addicono alla giornata.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche