I Puffi: Cristina d’Avena canta nel nuovo film COMMENTA  

I Puffi: Cristina d’Avena canta nel nuovo film COMMENTA  

Cristina d’Avena  ha inciso una nuova versione di “Noi Puffi Siam Così”: sarà la sigla del terzo film sui Puffi, Viaggio nella foresta segreta, nelle sale dal prossimo 6 aprile.

Si sa anche che la D’Avena doppierà un misterioso personaggio mai apparso. Su Facebook Cristina D’Avena ha condiviso la nuova sigla che condividiamo con voi!
La sigla originale è del 1982,  Disco d’Oro e otto settimane nelle top ten, con oltre 500.000 copie vendute.


Il cast e la trama

Nel cast americano del film la cantante Demi Lovato doppia Puffetta, mentre Rainn Wilson doppierà Gargamella.  La voce di Grande Puffo sarà quella di Emmy Mandy Patinkin, e doppiatori di eccezione come Julia Roberts e Joe Manganiello.  Kelly Asbury invece curerà la regia del film dedicato al famoso cartone animato amato da più generazioni.


La trama vede protagonista una mappa misteriosa che spinge Puffetta e i suoi migliori amici Quattrocchi, Tontolone e Forzuto a una corsa emozionante e piena di suspence attraverso la Foresta Segreta.

Il luogo popolato da creature magiche è un villaggio perduto, prima che ci arrivi il perfido Gargamella a scovarlo. Intraprendendo questo viaggio spericolato, ricco di azione e insidie, i nostri amici blu si ritroveranno a scoprire il più grande segreto della storia della loro specie!  Appuntamento da non perdere il 6 aprile !

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*