Quali sono migliori spazzole per capelli

Donna

Quali sono migliori spazzole per capelli

SPAZZOLARE I CAPELLI.
SPAZZOLARE I CAPELLI.

Come si fa ad avere capelli luci, non elettrici e senza i nodi? Scopriamo insieme quali sono le migliori spazzole per capelli.

Avere capelli in ordine, lisci e splendenti è la fatica di tutte le donne, soprattutto durante l’inverno, quando lo smog e l’umidità non aiutano ad avere capelli perfetti e in ordine. La prima cosa da fare è quella di cercare di non lavare i capelli tutti i giorni ma cercare di tenerli anche legati per 2-3 giorni in modo che il sebo naturale del capelli non venga portato via dal continuo utilizzo di shampoo a volte non neutro. Un altro passaggio è quello di applicare delle maschere per capelli (1 alla settimana) e di utilizzare il balsamo per irrobustire il capello e non permettere la formazione delle doppie punte.

Quando si tratta di capelli dobbiamo parlare anche delle spazzole che sono molto importanti. Dobbiamo ricordare che ogni tipo di capello ha bisogno di un tipo di pettine o spazzola particolare e per questo motivo vi elencheremo le migliori.

Ricordiamo inoltre che l’utilizzo del pettine è consigliato sia prima che dopo il lavaggio dei capelli e che per i capelli ricci si consiglia di utilizzare una schiuma per rendere i riccioli grandi e morbidi.

Ecco le spazzole migliori per i capelli:

  • GHD NATURAL BRUSH: questa spazzola ha un diametro di 55 millimetri ed è perfetta da utilizzare se si hanno i capelli lunghi e si desidera avere una piega perfetta. Il manico antiscivolo permetta una presa salda e le setole di legno rendono i capelli luminosi e lisci.
  • MARLIES MOLLER ALLROUND CURLS COMB: è il pettine perfetto da portare in giro e in vacanza . Il legno di faggio è un grande aiuto per districare i capelli annodati.
  • BUMBLE AND BUMBLE FLAT BRUSH: questa spazzola presenta duplici setole di cinghiale che lasciano i capelli lisci e lucenti. Il manico è pratico poichè in legno di faggio.
  • PAUL MITCHELL 427 PADDLE BRUSH: questa spazzola presenta delle piccole palline di nylon sulle setole che stimolano il massaggio e la microcircolazione.

    Perfetta per asciugare velocemente i capelli lisci.

  • DAFNI SPAZZOLA LISCIANTE: questa spazzola presenta la superficie in ceramica 3D e non aggredisce la lunghezza anche su una temperatura di 185°. Questa spazzola districa subito i capelli.
  • MARLIES MOLLER SUPER ROUND STYLING BRUSH: questa spazzola presenta un cavo e dei fori che fanno in modo di fare circolare l’aria del phon creando un’asciugatura veloce. Inoltre creano una perfetta piega grazie al nylon e alle setole di cinghiale.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche