Quanto costa andare alle Hawaii COMMENTA  

Quanto costa andare alle Hawaii COMMENTA  

Il costo di una vacanza alle Hawaii può variare notevolmente a seconda delle scelte effettuate. Dal trasporto alle sistemazioni sono disponibili tariffe elevate o vantaggiose.  I tuoi costi di vacanza dipenderanno da una varietà di fattori. Continua a leggere per sapere come risparmiare.


Viaggio:

Il viaggio alle Hawaii richiede un biglietto aereo. Il costo di un biglietto aereo può variare a seconda del periodo dell’anno in cui si viaggia e da dove si parte. Un biglietto per le Hawaii può costare dai 300 ai 700$. Il costo medio è di circa 500$ a persona.

Alloggio:

Gli alloggi sono differenti, nelle Hawaii potete trovare sia un resort a cinque stelle che un semplice motel. Per una normale stanza in un hotel standard dovreste pagare circa 150$ al giorno per un totale di 1.050 dollari per un soggiorno di sette giorni.

Extra:

Le attività possono costare veramente poco,  le spiagge delle Hawaii ad esempio sono gratuite. Attività come il parasailing e il canottaggio sono popolari, come lo è un tour in elicottero, ma queste attività sono piuttosto care.Se dividete il vostro tempo tra spiagge libere e attività a pagamento verreste a spendere circa un extra di 160 dollari.

Totale:

Compresa di alloggio, viaggio e attività una persona per una vacanza di sette giorni arriverà a pagare 1.700 dollari. Se poi aggiungete il cibo e qualche regalo da portare allora si arriva quasi certamente a un costo di 2000 dollari.

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*