Quanto costa mantenere un cavallo da corsa COMMENTA  

Quanto costa mantenere un cavallo da corsa COMMENTA  

Tu e il tuo conto in banca si arriva a conoscersi molto bene quando si acquista un cavallo da corsa. Oltre al primo acquisto, vi è una lunga lista di altri costi di cui il proprietario sarà responsabile. Entro fine anno, un proprietario medio può aspettarsi di pagare $ 60.000 per cavalli per la formazione, l’imbarco e le altre spese. Qui ci sono alcuni di tali costi:

Giorno di cambio: Questo è il tasso di proprietari per pagare per la formazione, la casa e nutrire i loro cavalli in pista. La tariffa media può variare da $ 45 a $ 120 al giorno per cavallo. I proprietari che corrono in importanti gare possono aspettarsi di sborsare 34 mila dollari all’anno in spese di formazione.


Ferratura: Anche se i cavalli non indossano i tacchi alti Jimmy Choo, il costo di mantenimento di un cavallo di scarpe è altrettanto costoso. La ferratura può costare tra $ 100 e $ 400 al mese per ogni cavallo, a seconda del tipo di scarpa che l’animale ha bisogno.


Fatture del veterinario: Cavalli si ammalano. I cavalli si feriscono. Essi hanno bisogno di vitamine e di altri farmaci. I veterinari non sono a buon mercato. I farmaci sono costosi. Ad esempio, uno steroide anabolizzante che può riparare il tessuto danneggiato o aumentare l’appetito di un cavallo può costare fino a $ 60 per iniezione

Trasporti: il trasporto di un cavallo da una gara all’altra è costoso.


Altre commissioni: i proprietari di cavalli da corsa devono anche pagare l’assicurazione, le licenze e, naturalmente, le imposte, che possono variare a seconda dello stato.

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*