Racconti di tradimenti: dove leggerli COMMENTA  

Racconti di tradimenti: dove leggerli COMMENTA  

racconti

Nelle storie cercate tradimento ed erotismo? Dove si possono leggere racconti di tradimenti di ogni tipo? Ecco a voi i siti con contenuti per tutti i gusti.

Tradimento, desideri, passioni pericolose sono elementi che in una narrazione affascinano il lettore e lo coinvolgono perché colpiscono il suo lato morboso e latente. I racconti e le storie di tradimenti si rivolgono direttamente all’inconscio del lettore e spesso i protagonisti vivono le esperienze che molti sognano. Oltre ai classici romanzi di tradimenti che si trovano nelle edicole o negli scaffali di fiction rosa delle librerie, si possono trovare questi racconti anche altrove.


Il web ha facilitato la nascita di siti o blog che raccolgono storie per ogni genere e ha aperto le porte della letteratura anche a molti giovani scrittori. Un sito che raccoglie storie per genere, quindi anche erotiche, è Erotici Racconti che offre un’ampia gamma di temi. Qui, come segnalato anche dal nome del sito, si trovano non solo storie di tradimenti ma anche racconti erotici per tutti i gusti, anche per quelli più pulp. Anche il sito Annunci 69 propone una sezione dedicata al racconto di tradimenti. Qui si può votare la storia preferita e commentare per avere informazioni più precise o chiarire dubbi.


Su Magazine delle donne, un altro sito, c’è la rubrica Racconti di tradimenti, le vostre storie. Qui si raccontano solo le testimonianze e le esperienze, fatte o subite, di tradimento. A differenza dei siti già citati, qui ci sono storie vere di persone comuni che hanno deciso di condividere la loro esperienza. Ci sono anche storie che combinano l’aspetto più puramente erotico con il tradimento, per esempio sul sito Red Apples. Qui troverete per ogni storia anche un’immagine molto eloquente che vi farà leggere tutto fino all’ultima parola.


Un altro sito dove trovare racconti erotici con tradimento annesso è Disinibiti.com. Su ogni articolo compare una breve introduzione e accanto il numero di visualizzazioni per contenuto.

L'articolo prosegue subito dopo


 

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*