Ragazza punta da un insetto, 11 anni di sofferenze: 'lasciatemi morire' - Notizie.it
Ragazza punta da un insetto, 11 anni di sofferenze: ‘lasciatemi morire’
Esteri

Ragazza punta da un insetto, 11 anni di sofferenze: ‘lasciatemi morire’

Una bellissima ragazza inglese soffre da 11 anni per il morso di un insetto sconosciuto e sogna l’etaunasia per spengere quei dolori

Kristy Keep ha soli 23 anni e da ben 11 anni soffre per una malattia che i medici non riescono a riconoscere. Tutto è iniziato con la puntura di un insetto, la bambina aveva sentito prurito ma non aveva visto che tipo di animale fosse l’artefice di quel morso. Da quel momento in poi la vita di Kristy è cambiata a causa di un dolore cronico interminabile che le causa una sofferenza continua da quel terribile giorno.

La ragazza è inglese e con la sua famiglia ha girato per le migliori cliniche d’Inghilterra alla ricerca di un medico che potesse salvare la piccola da questa devastante agonia. Sono passati 11 anni e le condizioni della ragazza non sono migliorate, la famiglia non si arrende e vorrebbe provare a farla visitare da un equipe di medici di Berlino mentre Kristy desidera solo farla finita.

La ragazza infatti sta supplicando i genitori di portarla in una clinica svizzera dove praticano l’etaunasia perchè non riesce più a sopportare quell’atroce dolore. Sono momenti duri per questa famiglia di Maidstone e la signora Keep ha deciso di pubblicare un video della sua bellissima figlia che chiede aiuto nel lettino dell’ospedale, nella speranza che qualche medico incuriosito si faccia avanti e voglia dedicarsi al suo curioso e tremendo caso.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche