> > Rai1, serie tv sulla costruzione del Titanic

Rai1, serie tv sulla costruzione del Titanic

default featured image 3 1200x900

Per l’anniversario del disastro del Titanic, domani sera su Rai 1 si terrà la seconda puntata della serie Titanic - Nascita di una leggenda. Sei puntate per raccontare la storia della costruzione del transatlantico e di quel viaggio finito, come sappiamo tutti, davvero male. Le vite dei protagoni...

7474747 Titanic Nascita di una leggenda fiction tvPer l’anniversario del disastro del Titanic, domani sera su Rai 1 si terrà la seconda puntata della serie Titanic – Nascita di una leggenda. Sei puntate per raccontare la storia della costruzione del transatlantico e di quel viaggio finito, come sappiamo tutti, davvero male. Le vite dei protagonisti si intrecceranno tra loro in questa produzione internazionale capitanata da Rai Fiction, per la regia di Ciaran Donnelly.

Il protagonista è interpretato da Kevin Zegers (anche lui biondo e occhi chiari come Di Caprio) con Massimo Ghini e Alessandra Mastronardi. Non è la classica trama del film: vi dico solo che le puntate finiranno con la nave che parte.

Elisabetta Pacifici