Rapportini Pro, applicazione per gestire i rapporti dei clienti a domicilio COMMENTA  

Rapportini Pro, applicazione per gestire i rapporti dei clienti a domicilio COMMENTA  

Rapportini Pro è un’applicazione utile per tutte quelle aziende che forniscono servizi a domicilio ai propri clienti ed hanno quindi bisogno di redigere sul posto un rapportino di lavoro.

Leggi anche: L’agenzia delle entrate a portata di touch: ecco l’app


 

L’applicazione permette di gestire un’anagrafica clienti completa, un’anagrafica apparati per cliente ed un’anagrafica ricambi, dove la gestione degli apparati per cliente non è obbligatoria.

Le anagrafiche possono essere caricate direttamente dall’operatore nel dispositivo o importate da files CSV poi,
una volta creato il rapportino, è possibile assegnare il cliente, l’apparato eventuale (attingendo dall’archivio apparti per cliente), specificare il tipo di intervento effettuato, la durata e gli eventuali ricambi utilizzati durante l’intervento. Inoltre l’app consente di far firmare il cliente direttamente nello schermo dell’iPad e visualizzare un’anteprima del Rapportino.

Leggi anche: Addio al testo scritto, Facebook sarà solo video


Il rapportino può essere poi stampato tramite AirPrint o inviato in formato PDF all’indirizzo e-mail del cliente, con la possibilità di inviare anche una copia all’indirizzo aziendale inserito nella schermata delle impostazioni. All’interno dell’applicazione è presente una funzione per visualizzare il manuale completo dell’applicazione che può anche essere stampato.


Rapportini Lite (App Store – Gratis), rispetto a Rapportini Pro, permette di caricare al massimo 5 clienti e 5 ricambi e non permette di utilizzare la funzione di importazione anagrafiche da file CSV.

L'articolo prosegue subito dopo


Rapportini Pro è disponibile su App Store al prezzo di 11,99€.

Leggi anche

Tecnologia

Tinder: cos’è e come scaricarlo

Tinder, un'app per il dating utile per chi vuole chattare, fare incontri sul web e trovare l'anima gemella. Il servizio è assolutamente free Milioni e milioni di Cyber-utenti utilizzano Tinder per trovare il partner amoroso; è un'app per il dating attiva in ben 140 paesi, molto utile per chi è alla ricerca dell’anima gemella, è in grado di proporre una serie di potenziali partner scegliendoli in base alla distanza, grazie al GPS del cellulare. Come utilizzare Tinder? E’ semplicissimo, scarica l’app liberamente e gratuitamente scaricabile dagli store dei vari smartphone, come App Store e Google Play. Si può scaricare dagli smarthphone e Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*