Recesso abbonamento Meetic come fare

Style

Recesso abbonamento Meetic come fare

meetic

Meetic è uno dei più famosi siti di incontri del web. Fondato nel 2001 da Marc Simoncini, secondo Jupiter Research è la più grande comunità d’Europa per l’organizzazione di appuntamenti.

Iscriversi è molto semplice. È sufficiente andare sul sito ufficiale all’indirizzo https://www.meetic.it/ e compilare il form presente in homepage. I dati richiesti sono la categoria di appartenenza (le possibilità sono: donna che cerca uomo, uomo che cerca donna, donna che cerca donna, uomo che cerca uomo) e la data di nascita. Poi occorre cliccare sul pulsante “crea il mio profilo” e seguire le istruzioni.

Diritto di recesso, come fare con l’abbonamento Meetic

Le condizioni generali del contratto Meetic sono consultabili all’indirizzo https://www.meetic.it/misc/terms.php. L’esercizio del diritto di recesso è trattato all’interno dell’articolo 2.2. Per procedere occorre compilare il modulo scaricabile dal link indicato e inviarlo via mail all’indirizzo recesso@contact.meetic.com.

Gli utenti che decidono di avvalersi del diritto di recesso saranno rimborsati da Meetic entro 14 giorni dalla data della comunicazione. Il rimborso è previsto con le stesse modalità adottate per il pagamento di partenza.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Loading...