Reso yoox bartolini

Guide

Reso yoox bartolini

reso yoox bartolini
reso yoox bartolini

Solitamente gli ordini di un sito e-commerce vengono affidati a Bartolini, il corriere espresso che si occupa di consegnare la merce.

Nel caso il capo o il prodotto che hai ordinato sul sito di moda di yoox non soddisfacesse i tuoi gusti e le tue preferenze, sappi che puoi ricorrere al reso. Prima di fare il reso, devi compilare il modulo di reso che trovi sul sito di yoox. Devi compilarlo in ogni sua parte, specificando quali sono le motivazioni che ti spingono a cambiare ordine e come fare.

Nel caso il pacco fosse arrivato con il corriere Bartolini, puoi benissimo scegliere la data e il giorno in cui il corriere può venire a ritirare il pacco per il reso.

Devi recarti sul sito della Bartolini a indirizzo yoox, compilare il modulo che trovi con tutti i tuoi dati: nome e cognome, indirizzo, città, il recapito telefonico in modo che possa rintracciarti, il codice alfanumerico che ti verrà inviato nella mail di notifica per il reso.

Scegli anche il giorno e l’orario che sono per te più comodi.

A questo punto non ti resta che confermare e il corriere passerà per il ritiro del pacco nell’orario e nel giorno da te indicato.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*