Risponde al gentiluomo che denuncia la ragazza perché non gliel’ha data

Cronaca

Risponde al gentiluomo che denuncia la ragazza perché non gliel’ha data

“E’ uno schifo, se Dio ti ha fatto la figa è perché devi darla, sennò ti faceva un altro braccio. Ho speso 200 euro per lei, e sta scema neanche un pompino mi fa! Ragazze così andrebbero denunciate per falsità d’intenti, prima si fanno offrire le cose e poi neanche in camporella vogliono andare! Noi ragazzi dobbiamo unirci, anzi, creerò una fondazione in nostra tutela”. Queste le parole del gentiluomo che ha deciso di denunciare la tipa che, dopo una serata che gli è costata 200 euro, non ha fatto sesso con lui.

La risposta, bella, diretta e provocatoria arriva naturalmente da una donna offesa e umiliata dal comportamento di un tale “gentiluomo” dei giorni nostri. Ve la proponiamo, ovviamente la discussione è aperta e si attendono i vostri commenti!

“…Creala, ti prego. Così magari vi riunite tu e tutti quelli che la pensano come te e riusciamo ad identificarvi più facilmente.

Mio caro, permetti che ti dica un paio di cosine…

Considera che lei aveva dimostrato almeno una certa propensione a dartela.

Avendo accettato di uscire con te, stava sinceramente considerando di dartela. Perché se una non se lo sogna proprio non ci esce con te, fidati.

Considera che, generalmente, una ragazza ne ha un pochino le scatole piene di quelli che la cercano solo per… Le chiedono il numero solo per… La riempiono di complimenti solo per… La invitano ad uscire solo per… E la maggior parte delle volte neanche le accetta tutte queste proposte…!

Poi arrivi tu. Il tuo aspetto lo ignoro, ma le proponi un cinema, una cena e un dopocena. Quindi vi vedete sul presto, quindi hai REALMENTE l’intenzione di passare tutta una serata con lei per conoscerla meglio. Questo passa nella testa di lei. Già con questo partivi in vantaggio, lo sai? Se le avessi proposto vediamoci DOPO cena, già lei avrebbe storto il naso, fidati. DOPO cena è tardi, già sa di losco, uhmmm non mi piace come proposta.

Ma la tua era perfetta! Accetto sì!

Perché noi donnine siamo così, siamo impastate col Lieto Fine e il Principe Azzurro, non ci possiamo fare niente, ci crediamo sempre!

E che purtroppo le favole finiscono spesso in tragedie e i principi si rivelano dei veri cretini…

Ma tu no! Tu sei un gentiluomo! Tu vuoi passare più tempo possibile con me e non mi permetti di pagare nulla, perché un gentiluomo fa così! Almeno le prime volte…

Ecco con quale spirito la poverina è uscita con te.

E l’hai fatto sul serio! La sei andata a prendere, avete chiacchierato, mangiato, bevuto, riso, entrambi intenti a dare il meglio di voi stessi (sicuramente tu di più) cercando argomenti, interessi comuni, battute brillanti, non lesinando sguardi sornioni e ammiccamenti vari. La serata perfetta. Lei avrà pensato (ma non te lo dirà mai) «È eccezionale, quanto sto bene, non posso sbagliare con lui. Non posso andarci a letto la prima sera, poi chissà che pensa di me?? Poi dovrà essere perfetto, un’occasione speciale, dovrà essere naturale…»

Perché noi donne siamo sceme così, lo sai.

Una donna che porti fuori per un’intera serata lo sai che ragiona così, no? Perché sennò ci avresti provato subito appena conosciuta, o sbaglio?

Ecco.

Io mi immagino la scena in cui lei, sicuramente giustificandosi, confidando che il gentiluomo avrebbe senz’altro capito e un pochino disturbata dal fatto che tu gentiluomo ci abbia provato la prima sera (perché il gentiluomo serio la prima uscita neanche ci prova…) ti ha detto quasi piangendo:

«No, tesoro scusa ma stasera non me la sento proprio… »

E tu, che sei un vero gentiluomo, le hai risposto:

«Va bene, allora fammi pompino!»

Ecco.

Lei non solo si è sentita delusa, umiliata, scoraggiata, frustrata, e tutti gli aggettivi in -ata che ti vengono in mente che descrivono sentimenti di tristezza e delusione, ma alla fine si è anche sentita dire:

«E adesso ti denuncio pure!» …denunciATA…

Mio caro, non dovrei dirtelo, ma a 27 anni dovresti saperlo, ma forse quelli come te sono abituati a comprare tutto e non le sanno queste cose.

Comunque ogni uomo comune sa che, non dico tanto, ma se ripetevi quella sera almeno un altro paio di volte, lei te la dava eccome. Anzi, pure se la portavi a mangiare dallo “Zozzone” spendendo 5 euro, se lei te la voleva dare, te la dava.

Pure se le dicevi «Tesoro ci prendiamo della pizza a taglio, una birra e andiamo a vedere le stelle?»

Te le avrebbe fatte vedere lei le stelle, fidati.

Perché noi donne saremmo sceme ad amare queste cose, ma tu hai dimostrato di essere ancora più scemo di noi. E hai speso pure 200 euro per fare il figo, coglione!

Perché non è che te l’ha chiesto lei di spendere 200 euro. Libero arbitrio… Hai presente?

Quindi tu con questa bravata della denuncia non la vedrai mai.

Non solo. Sarai identificato per sempre come “Quel coglione che ha denunciato quella perché non gliel’ha data”

Quindi qualsiasi donna, per solidarietà o per principio, non te la darà più.

…Mi correggo. Potrai puntare a quelle celebrolese che generalmente scrivono ai serial killer in galera «Da quando ti ho visto in tv al processo non faccio che pensare a te… Sono certa che sono state quelle donne a provocarti perché nei tuoi occhi ho visto la bontà. Mi vuoi sposare?»

È vero. Spesso sopravvaluto il genere femminile. Quindi consolati mio caro, che qualcuna che te la darà sicuro la troverai. Anzi, qualcuno per favore consoli me per questo…

Se fossi in lei ti denuncerei io per truffa, falso ideologico, e soprattutto per delusione multipla!

Comunque, per il futuro, se non vuoi correre rischi ed essere certo di portare a casa il risultato, quando avrai 200 euro e sarai infognato, a Roma c’è la Salaria, ad Udine ci sarà qualche via equivalente pregna di “signorine da compagnia”. Perciò ti consiglio vivamente di rivolgerti a loro, stai tranquillo maschio alfa che con 200 euro non ti diranno mai di NO…!”

Romina Caravaggi

dal sito: http://www.iltempolastoria.it/rubriche/barbie-bastarda/se-te-la-voglio-dare-te-la-do-gratis-e-viceversa/

126 Commenti su Risponde al gentiluomo che denuncia la ragazza perché non gliel’ha data

  1. Lieti di leggere ampiamente citata la risposta pubblicata oggi sul nostro sito http://www.iltempolastoria.it da Romina Caravaggi nella rubrica Barbie Bastarda. Che potete leggere integralmente e in originale cliccando qui: http://www.iltempolastoria.it/rubriche/barbie-bastarda/se-te-la-voglio-dare-te-la-do-gratis-e-viceversa/

  2. …Grazie!!! puoi seguirci qui http://www.iltempolastoria.it/rubriche/barbie-bastarda/se-te-la-voglio-dare-te-la-do-gratis-e-viceversa/

  3. Il pezzo originale, MIO, lo trovate qui http://www.iltempolastoria.it/rubriche/barbie-bastarda/se-te-la-voglio-dare-te-la-do-gratis-e-viceversa/ Seguiteci!!! 😀

  4. Grazie! seguici qui! http://www.iltempolastoria.it/rubriche/barbie-bastarda/se-te-la-voglio-dare-te-la-do-gratis-e-viceversa/ 😀

  5. Grazie! seguici qui! http://www.iltempolastoria.it/rubriche/barbie-bastarda/se-te-la-voglio-dare-te-la-do-gratis-e-viceversa/ 😀

  6. Grazie Romina, già cliccato " Mi piace", anzi mi complimento con Lei per il Suo pregevole stile di scrittura, diretto ed efficace, complimenti davvero 🙂

  7. Romina, ti prego, correggi quel celebrolesa in cerebrolesa e ti dirò che quella risposta è perfetta e meglio di così non avresti potuto scriverla!!!

  8. Romina, ti prego, correggi quel celebrolesa in cerebrolesa e ti dirò che quella risposta è perfetta e meglio di così non avresti potuto scriverla!!!

  9. Voi non avete bisogno invece di creare un gruppo, perchè si sa già come siete fatte.Uguaglianza quando vi fa comodo.Volete il principe azzurro?Sognatevelo allora, e intanto andate dietro a tutti quei furboni che vi fanno credere chissà csa pagandovi la cena e poi si fanno solo gli affari loro.Coglione scroccone!
    Continuate a tirarvela, che fra poco dovrete andar voi a pagare, sul raccordo o sulla Togliatti, o dove vi pare!

  10. Ragazzi la notizia è falsa….è stata creata dalla pagina Banda Degrado 3.0 di facebook (https://www.facebook.com/bandadegrado?ref=stream) qui la foto: https://www.facebook.com/photo.php?fbid=526677847369286&set=a.212145592155848.49225.210853365618404&type=1&theater

  11. Troppe ce ne sono di furbette..L'esperienza me lo insegna…Non è una questione di soldi ma di principo.Non sappiamo come è andata la cosa:magari lei l'ha illuso.Fesso lui ma stronza lei.E in questi casi io parteggio sempre per il fesso perchè almeno è in buona fede.

  12. Un'ultima cosa:lo vuoi un consiglio tu stavolta?Gli anni passano, e quando sarai non più giovanissima e magari cicciona sarai tu a doverlo chiedere.Fidati.

  13. Romina, potrei anche darti ragione. Sicuramente il ragazzo ha esagerato e non può pretendere una cosa del genere. L'uscita a cena, i drink e tutto il resto fanno parte del gioco del corteggiamento. Un gioco condotto male e ne è uscito perdente.
    Ti dico questo perché proprio ieri sera ho sentito un dialogo tra due ragazze. Una delle due era arrabbiata perché la sera prima era uscita con una sua amica e ci è rimasta male quando, a fine serata, i due ragazzi hanno tentato un approccio e, al loro rifiuto, le hanno lasciate lì come due ebeti nel locale.
    Ma la sfacciataggine sta nel fatto che, come lei stessa stava raccontando all'amica, erano uscite a caccia di "uccelli idioti" e cioè di ragazzi che le facciano fare la serata nei locali dove dicono loro, facendosi pagare tutto. Le raccontava che il segreto sta proprio nel fare un po' la cretina, avvicinandosi con la bocca ma senza baciarlo, strusciandosi un po'… "in pratica devi tenerlo sempre in tiro. Fin che ce l'ha così gli fai fare quello che vuoi. Poi se durante la serata trovi un bel figo, meglio. Se non lo trovi pazienza. Tanto la serata te la sei fatta tutta a spese del "uccello idiota" di turno.
    Ecco, questo è quello che fanno le ragazze.
    Chi mi dice che la tipa in questione non abbia fatto di tutto per illuderlo in modo da scroccargli il più possibile e poi, al momento opportuno, defilarsi e negargliela. Magari dopo chiare allusioni che la serata si sarebbe conclusa in modo bollente?

  14. Roberto Trevi non generalizzare, esistono sicuramente ragazze come quelle che descrivi tu, ma ce ne sono tante altre che non ci tengono ad essere paragonate a delle troiette approfittatrici, quindi la frase "questo é quello che fanno le ragazze" sarebbe il caso di correggerla in "questo é quello che fanno un CERTO TIPO di ragazze".

  15. Tanta stima per la ragazza tosta che ha scritto sto messaggio di fuoco! Spero con tutto il cuore che il coglionazzo l'abbia letto e sia rimasto… incenerito!!! Hahaha!! >_<

  16. beh diciamo che lui ha esagerato con la sua ossessione di voler fare qualcosa e fin qui nn c'è dubbio ma cmq nn possiamo sapere il reale comportamento della ragazza lui ha sbagliato ripeto xo voi donne stato giocando troppo sul fatto che avete un importanza maggiore rispetto a noi uomini e qualsiasi cosa possiamo fare noi uomini contro di voi è sbagliatissimo mentre quello che fate voi donne avete sempre ragione voi lo stesso quindi prima di parlare e di scrivere cazzate io direi in primis di farci ognuno i cazzi nostri x secondo di informarci mezzi di come successi i fatti e di come mai questo uomo sia arrivato a tanto quindi bisognerebbe fare un picccolo esae di coscenza.

  17. L'uomo è un idiota (e un poveretto, fa quasi tristezza). Io trovo altrettanto triste, però, che ancora oggi giovani donne (che potrebbero e dovrebbero avere una dignità) continuino a farsi "mantenere" per appuntamenti et similia dai corrispettivi maschili. Una tristezza, intellettualmente deprimente, socialmente non costruttiva, spiritualmente povera, residuo di un tempo in cui, davvero, l'uomo aveva un diritto naturale sul corpo della donna, il cui dovere era solo di "darla" e di dipendere dall'uomo forte, maschio e pagatore. Dio che squallore.

  18. ma tu sei completamente malato!!! in tutto questo discorso non si è mai parlato di età e aspetto fisico!!! sono consapevole che molte donne sono zoccole ma il loro numero e proporzionale a quello degli uomini superficiale, ignoranti e privi di educazione e un uomo che sceglie di corteggiare una donna solo in base al suo aspetto merita di ritrovarsi couna troia che lo spenna per bene e poi lo manda a spasso!!!!

  19. Rossa Arirossa Perdono, mea culpa… 😛 purtroppo del testo sopra nn posso rispondere… ho visto un "infoiato" tramutato in "infognato"… Grazie! ora me lo dici??? 😀

  20. Roberto Trevi Hai ragione, di ragazze che descrivi tu ce ne sono parecchie. Ma purtroppo se la Lei in questione appartenga o meno a questa categoria nn ci è dato saperlo…! L'assurdità sta nella pretesa ma sia da una che dall'altra parte! Nn preoccuparti che sono altrettanto dura con le donne quando ce n'è bisogno!!! Ma sempre con ironia… 😉 seguici sul sito e su fb e lo scoprirai… GRAZIE! 😀

  21. …Grazieeeee!!! Seguici su http://www.iltempolastoria.it e su fb!!! https://www.facebook.com/pages/Il-Tempo-La-Storia/216026331808815 😉

  22. Arianna Quetti ,malata sarai tu,che non hai neanche capito che mi riferivo a chi se la tira troppo….finchè dura!

  23. Bhe Udine è una delle capitali delle fighe di legno, non mi stupisce affatto. Però ho solo una definizione per uomini del genere: polli. co-co-co-cooo — polec !!

  24. Bhe Udine è una delle capitali delle fighe di legno, non mi stupisce affatto. Però ho solo una definizione per uomini del genere: polli. co-co-co-cooo — polec !!

  25. Roberto Trevi ,infatti,SE E' VERO,penso sia andata così.Lei lo avrà illuso,o se era onesta doveva rifiutare l'invito.Io se fossi stata una donna non avrei accettato,a meno che l'altro fosse stato una persona di mezzi.Non avrei cuore a spillare 200 euro a un ragazzo,che magari deve sudarseli una settimana.

  26. Romina, il soggetto è sicuramente un cazzone… anche solo fosse per il fatto di aver speso 200 euri alla prima uscita!! Poi come fa per migliorarsi??
    Però guarda che a darla un pò più facilmente non c'è mica nulla di male… non è che te la consumiamo e poi ci si diverte entrambi!!
    Ripeto, il soggetto è un idiota da competizione però la tua risposta non mi sembra all'altezza del livello di emancipazione che la donna ha conquistato in molti paesi del mondo occidentale

  27. Cara Romina. Leggendo la tua risposta articolata mi sento in linea di massima d'accordo con te. Il giovane ha sicuramente esagerato e
    Uscire con una donna senza concludere pur avendo speso dei soldi fa parte del risk assessment di ogni uomo. D'altronde se interessa ci si prova. Lasciami peró dire una cosa. Ci sono molte donne che sfruttano gli uomini. Capiscono che magari sono un pó timidi, magari impacciati, ci escono, fanno le "amiche" e loro diventano i loro cavalier serventi, le portano a cena, sono disponibili sempre ad ascoltarle, ma quando si tratta di chiudere il cerchio con un rapporto
    A 360 gradi e non monco, si fanno da parte e vanno a fare sesso con qualcun'altro. Sia ben chiaro: se un uomo, specie
    se solo, invita una donna è perche le piace e vuole state con lei anche e non solo per sesso. Ovvio che gli uomini sono così, vogliamo
    Anche fare sesso. È la nostra natura come voi donne avete la vostra. È inutile
    Inacidirsi e prendersela. Quindi un appello: prima di illudere e far soffrire
    terribilmente un essere umano, pensateci: se accettate di uscire
    Com un ragazzo pensate che lui è interessato non solo ad una amica ma ad avere una relazione. Penalizzare i bravi ragazzi per paura della botta e via fa parte del vostro risk assesment. Ma chi non risica non rosica come
    Si suol dire

  28. ahahaha la prima donna al mondo ad essere stata denunciata per non averla data la prima sera XD XD chissà….. magari andranno in tribunale e vincerà lui e voi donne sarete obbligate per legge a darla alla prima uscita XD XD

  29. Marco, nn so come la intendi tu l'amancipazione… se vuol dire rispondere con ironia (che è una chiave di lettura che è sfuggita a molti…) ad un fatto che in sè per me faceva solo ridere, (mentre ho visto che ha scatenato diversi "inacidimenti"), io in questo mi sento molto emancipata… 😉 cmq nn c'è scritto da nessuna parte di nn darla, viene deriso il "pretenderla"… 😉

  30. Filippo sono d'accordo con te, ma queste credo che siano altre storie… Probabilmente un bravo ragazzo realmente ben intenzionato nn avrebbe denunciato un rifiuto la prima sera, nn credi? 😉

  31. Per il Sig. Raffaele Frongia: Io non penso proprio che Romina non abbia null'altro di meglio da fare che rispondere a gente che nemmeno conosce con evidenti problemi socio-psico relazionali, il punto è che se la notizia ha avuto un eco così forte significa che la cassa che gli ha fatto da risonanza è andata, un po come la nostra società, dove sembra che tutti e tutto possano avere un prezzo e che tutto e tutti possano essere venduti o comprati, io faccio parte di quelle persone che i sentimenti specie i propri, più intimi e segreti non li vendono, ne li mettono in piazza, cadrò nel ridicolo ma credo ancora nell' amicizia, nell' amore e spesso (sbagliando) anche nelle persone…ecco tutto qui, rileggiti la parte dove scrive "Mio caro, non dovrei dirtelo, ma a 27 anni dovresti saperlo, ma forse quelli come te sono abituati a comprare tutto e non le sanno queste cose. Comunque ogni uomo comune sa che, non dico tanto, ma se ripetevi quella sera almeno un altro paio di volte, lei te la dava eccome. Anzi, pure se la portavi a mangiare dallo “Zozzone” spendendo 5 euro, se lei te la voleva dare, te la dava" riassume al meglio il mio pensiero 🙂

  32. guarda che è una bufala bella e buona! la notizia è stata puramente inventata dal gruppo La banda degrado 3.0! sveglia!

  33. caro Stefano Antelmo la notizia sarà anche una bufala ma purtroppo è una sacrosanta verità che esistano uomini così DFEFICIENTI e Romina non avrebbe potuto sottolinearlo meglio di così !!!!!!!!

  34. complimenti, Lei è un genio. Ecco l'immagine originale del presunto articolo: https://fbcdn-sphotos-f-a.akamaihd.net/hphotos-ak-frc3/970090_10201530162037987_1740133477_n.jpg

    Un fake un po' evidente, no?

  35. brava romina, ma ora torna in cucina.
    a gente che non sa riconoscere un articolo vero da un articolo bufala fatto scritto apposta per farsi due risate dovrebbero levare la connessione a internet.

  36. Ci sarà purel' intento castigatore venato di ironia dell' articolo (così almeno mi pare di capire leggendo i commenti dell' autrice), ma trovo comunque questo pezzo davvero superficiale. E non perché l' originale sia una bufala (se può costituire un motivo di riflessione, a prescindere ben venga): è proprio il contenuto che è scarso.

  37. Madonna mia quanti white knights e quanti uteri esacerbati per una storia che è solo una burla architettata da una manica di cazzoni, spassosissimi per carità, ma sempre dei cazzoni. Ma vi immaginate un ufficiale di PS a raccogliere una denuncia del genere, oppure un giornale che titola con la frase "non gliela dà"? Nemmeno "Cronaca Vera" negli anni 70 osava tanto…

  38. Madonna mia quanti white knights e quanti uteri esacerbati per una storia che è solo una burla architettata da una manica di cazzoni, spassosissimi per carità, ma sempre dei cazzoni. Ma vi immaginate un ufficiale di PS a raccogliere una denuncia del genere, oppure un giornale che titola con la frase "non gliela dà"? Nemmeno "Cronaca Vera" negli anni 70 osava tanto…

  39. Romina sei fantastica, meravigliosa, ho un figlio della stessa età di quel pirla che ti ha denunciata e non gli è mai passato per la testa di fare cazzate simili, e se sto scemo avesse una madre seria, anche se ormai è grande, un paio di bei schiaffoni glieli potrebbe dare!!!!!

  40. Fidatevi che per fare un pistolotto del genere su un fatto, che nemmeno si è mai verificata ma è solo il parto malato di una manica di goliardi buontemponi, di tempo da perdere bisogna averne parecchio…

  41. Ah saremmo noi le coglione? Eppure non mi risulta che molte donne paghino per fare sesso o per andare in un night… Invece è pieno di uomini disperati che basta fargli un sorriso perché pensino che sei innamorata di loro, anche se ti pagano!! Io piuttosto resto zitella che avere la dignità sotto i piedi… Perché pensi che le donne senza un uomo non vivano? Se una sta bene con se stessa non ne ha bisogno necessariamente… E prima che tu risponda con stronzate sull'età e sull'aspetto fisico guarda la mia foto, non sono certo vecchia! Buona scopata in tangenziale!

  42. Valentina Cavallin ,povera illusa,ma in che mondo vivi?Si vede che sei piccola e ti voglio graziare e non essere crudele con te..Ma davvero tu credi che non ci siano donne che non pagano?Beata te!E i gigolò cosa fanno secondo te?L'unica differenza è che non lo fanno per le strade,perchè la donna,a differenza dell'uomo,si vergogna molto di più.
    Per quanto mi riguarda a me non hanno mai pagato,anche perchè non accetterei mai, non sono un mercenario come tante femmine e non mi va di prendere in giro il prossimo.Ma ho avuto donne che mi sono venute sotto casa pregandomi di venire a dormire con me,e non erano certo cessi,ti assicuro.Donne che mi hanno pagato l'albergo,donne che hanno preso l'aereo per venire a trovarmi,donne che hanno tradito i mariti,eppure io sono un ragazzo normale,non faccio l'attore..Quindi come vedi..devi crescere!Cerca di farlo in fretta però,perchè i 40 anni arrivano presto:e presto comincerai a sentire quel fortissimo istinto di maternità che è la vostra prima condanna e per cui spesso vi attaccate al primo che vi prende in giro promettendovi chissà cosa e pagandovi chissacchè!Uh!Eccolo il principe azzurro!E poi divorzi,matrimoni falliti..stai attenta e in bocca al lupo!
    Dimenticavo:io sulla tangenziale ci passo solo a tutta velocità.Però ne vedo di esponenti del tuo sesso che si vendono…uh!Hai voglia!

  43. siamo nel 2013, e gli uomini del pensiero femminile pensano ancora solo a scopare, come questo, e le donne del pensiero maschile sono ancora stronze quando non te la danno. e le donne del pensiero femminile sono ancora lì a sognare amori e a tentare di cogliere (con la loro grande sensibilità) le sfumature d'azzurro nei principi che gli si presentano, mentre di contro l'uomo del pensiero maschile è ancora lì che si sbatte a cercare il locale figoso per farla cadere ai suoi piedi (possibilmente in ginocchio, già che c'è).
    buonanotte eh, fatemi un fischio quando avrete notato che le donne e gli uomini sono delle PERSONE.
    con un proprio carattere e proprie peculiarità, tra l'altro.
    il resto è solo un modo di farsi notare tra le mille risposte.

    ah ps: 'sta storia del tipo che denuncia la lady che non vi si concede nonostante il lauto desinare, chiaramente è una cazzata colossale. prima di partire a zero con la tua morale non ti viene mai il vago dubbio di esser stata fregata?

  44. Romina Stella Caravaggi ma te hai voluto dare un'opinione o pubblicizzare un blog? no, fammi capire.
    perché data la banalità del contenuto della risposta è evidente la commercializzazione dello stesso. altrimenti ti bastava rispondere "vai a farti una sega coglione" – e ci stava eh, nulla da eccepire.

  45. dio bono. a parte il palese fake, ma puoi metterti lì a scrivere una boiata di risposta del genere, basata su banalità ritrite e spammare ognidove tu giunga col link al tuo articolo e soprattutto scrivendo "MIO" in maiuscolo?????!?!?!?!?!?
    ciccia, tiriamocela un po' meno dai.

  46. Meglio Noto Come Sax i link sono stati messi semplicemente perché in un primo momento nn era stata citata la fonte. Nessuno di noi ha segnalato l'articolo a notizie.it ma, una volta pubblicato, ci sembrava giusto che ci fosse il rimando al ns sito.
    Ma… Sicuramente l'ho messo per tirarmela è evidente ciccio!
    Cmq, nn so scrivere, sono banale, priva di contenuti, scema perché nn mi accorgo dei fake, ecc. ecc. ecc. Perché, oltre che sull'articolo, tutti si sono sentiti in diritto/dovere di dare il proprio giudizio su di me. Sulla base di cosa? Del nulla, appunto. Uomini offesi, donne offese, tutti infervorati. E dopo quasi una settimana (ma, come ho letto in diversi post, invece sembra che sia io a nn avere nulla da fare!) continuano sia i commenti che le discussioni. Nn ti viene il vago dubbio che nn era giusto che si divertisse solo la Banda Degrado…? 😉

  47. Arianna Quetti Arianna Quetti ,malata sarai tu,che non hai neanche capito che mi riferivo a chi se la tira troppo….finchè dura!

  48. Sandro Moretti Se le donne ti pagano l'albergo ti stai contraddicendo da solo, non eravamo scroccone? Penoso… Al massimo non vedenti nel tuo caso, specie se ti definisci "ragazzo"… E comunque la società sta cambiando, le donne non si sentono più realizzate solo con la maternità e la famiglia… Ascoltati qualche bella trasmissione di Nicoletti, un uomo di successo che di certo non puoi accusare di femminismo… Ah già, ma io sono solo una stupida ragazzina… Che studia e lavora e, udite udite, spesso sono io ad offrire quando esco! Ma di certo non ti pagherei l'albergo come le tue care donne disperate… Mettiti al passo coi tempi!

  49. ma quanto sei defficente caro mio, ma quando mai si deve arrivare a tanto …e poi ha ragione la ragazza che dice , anche 5 euro sarebbero bastasse se avesse usato l’intelligenza educativa …

  50. vero o meno che sia l'articolo..volevo rispondere sulla tematica..mi sono letto le varie risposte incuriosito,divertito e anche in alcuni casi ..coinvolto..per me le risposte che riassumono tutto sono quelle di @romina stella caravaggi e di @Roberto trevi ..questo accade perché c'è gente ancora capace di sognare e altra gente…pronta ad approffittarsi di questi sogni..e non è giusto!

  51. Ma a 27 anni ancora credi che spendendo 200 euri te la danno? uahaahah non sei mai stato all’est europa? Inizia ad andare altrimenti altro che 200 euri ti fregano le italiane 🙂

  52. Ma quanti altri secoli dovranno passare perché certi '' uomini'' si accorgano che la parte del corpo da sviluppare non sta in mezzo alle gambe!!!!!

  53. Perché per alcuni uomini, una volta sviluppato quello che hanno in mezzo le gambe lo sviluppo è da considerarsi concluso, purtroppo.

  54. Ma avete le idee campate in aria, tutti quelli che hanno risposto che se una ragazza vuole la da anche per una cena da 5 euro o a gratis? Ma siete deficienti per caso? Ma dove avete la dignità, nel cesso? Lei si è comportata esattamente come una che non la da’ al primo che incontra. Non è questione di principe azzurro è semplice rispetto verso se stessa. Ora solo una ninfomane è contenta per la cenetta perché il dopo per lei è la parte piú interessante. Ma una donna di quale età può permettersi il lusso di certe scelte? Un ebete adolescenziale o una anziana mandrilla? Solo una trentenne o quarantene navigataa e cena scende a tali compromessi, perché puó permettersi una certa leggerezza di intenti. Ma una 24 che scende a tale livello, se aveva questi accordi in precedenza o era una prostituta escort o una tr.. con il pallino del sesso facile. Altro che principe azzurro suvvia…

  55. ma siete tutti dei deficienti, anzi siete tutte… ha fatto bene! Ha dato una dimostrazione che è ora di finirla di tirarsela, prendere per il culo chi cerca di essere gentile… basta dire (prima), esco a cena ma non te la do. Allora uno è libero di dimostrarsi un coglione oppure no. Ma le ragazze italiane pensano di essere più furbe, prima ti aizzano e poi ti mandano a cagare. perchè loro sono ganze…. intanto le “single”, separate e divorziate aumentano sempre di più…. troie

  56. Lui un coglione…..(simpatico ma coglione)
    e fai il buono la prima sera la seconda…..
    come diceva sopra nn servono 200 euri
    poi se non è il tuo tipo te la darà comunque come riborso tempoperso e potrebbe comunque rimanere una trombamica.
    se è il tuo tipo tutto di guadagnato….

  57. E cmq… a coloro che hanno apprezzato lo stile di Romina Stella Caravaggi vi ricordiamo che potete anche trovare qui a questo link il SUO libro. Che è una delle lettura più geniali e irriverenti dell'Estate 2013! Ecco il link: http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=181186729687

  58. Devo ammettere che inizialmente leggendo di una che si fa offrire 200€ di serata, avevo pensato male.. (Incontro talmente tante donne di merda che sono a volte prevenuto). Ma dopo aver letto la risposta devo ammettere che lei è inattaccabile e degna di massima stima..

  59. Devo ammettere che inizialmente leggendo di una che si fa offrire 200€ di serata, avevo pensato male.. (Incontro talmente tante donne di merda che sono a volte prevenuto). Ma dopo aver letto la risposta devo ammettere che lei è inattaccabile e degna di massima stima..

  60. Devo ammettere che inizialmente leggendo di una che si fa offrire 200€ di serata, avevo pensato male.. (Incontro talmente tante donne di merda che sono a volte prevenuto). Ma dopo aver letto la risposta devo ammettere che lei è inattaccabile e degna di massima stima..

  61. Spero che i carabinieri abbiano rifiutato la denuncia e arrestato il ragazzo per la grave mancanza di rispetto nei confronti della donna! Se i maschi fossero finalmente addestrati con la frusta a rispettare le donne, certe assurdità non gli passerebbero neppure in mente!

  62. Ilaria Canepa scusami ed un uomo che deve fare per trovare quella giusta???? Deve ridursi alla canna del gas forse …..ed allora io dico ragazzi non fate piu' i galantuomi viviamo in una societa' dove tutto gira attorno al denaro ed alla f….a quindi se devo uscire con una ragazza cerco di spenderci il meno possibile se poi sta' bene con me lo valutera' lei ma per il mio carattere non per i soldi che ho ma purtroppo in questa societa' se non spendi per una ragazza difficilmente combini qualcosa e questa ne e' la prova che pure spendendo non hai niente ed allora ecco perche' bisogna quando si hanno dei soldi da spendere ed essere sicuri del risultato puntare sul mestiere piu' antico del mondo!!!!!

  63. non e con i soldi cke si concuista una donna ma devi corteggiarla e farla sentire donna nel corteggiamento ma tu ai voluto esaggerare e lei non tela data il perke tu lai offesa come se fosse una donna di facile costume se continui cosi devi andare solo dalle troiette ciao

  64. ha fatto bene la ragazza …non esiste denaro che paghi la tua dignità e valori…questo scemo non sa casa vuol dire tenerezza e corteggiamento, con una troia sarebbe andato tutto in porto….ignorante e celebro leso…

  65. ciao romina sono egiziano e sono attore ho studiato la lingua italianA MA VOGLIO PRATICARE PER CONOSCERE LA LINGUA PARLATA SE AIUTARME SARO FELICE VOGLIO FARE AGG -MA SONO BLOCCATO –BUONA NOTTE

  66. Il fatto sta che tocca sapere le vere intenzioni di uno e dell’altra quella sera e le aspettative che si erano prefissati entrambi…..Quindi è inutile che spendere parole su parole se poi non si hanno le idee ben chiare su come sono andate effettivamente le cose tra loro. Può darsi che Lei gliela abbia “fatta annusare” per tutta la serata per poi dirgli il classioo “Non me la sento siamo al primo appuntamento” etc…
    Come può darsi che a Lei non abbia gradito la troppa intraprendenza del ragazzo che da potenziale “Principe Azzurro” si sia rivelato una ciofega d’uomo !

    Però secondo me le cose NON dovrebbero mai essere programmate, non si dovrebbe andare al primo appuntamento solo per “portare a casa il risultato”. Ci sono le “signorine allegre” che con 200 euro a notte te le porti a casa e la mattina successiva tanti saluti.Le cose devono essere spontanee,naturali, vengono meglio quando non sono programmate quando solo con uno semplice sguardo nel occhi (da parte di entrambi) scocca la scintilla che poi sfocia in passione….

    • Non capisco tutti questi distinguo, qualunque fossero i presupposti, la donna deve essere sempre libera di decidere anche all’ultimo secondo, e anche di interrompere qualora non gli vada più di proseguire qualora il rapporto fosse iniziato, avrei voluto vedere la faccia dei carabinieri, a me fa solo pena un uomo così…..

  67. l fatto sta che tocca sapere le vere intenzioni di uno e dell’altra quella sera e le aspettative che si erano prefissati entrambi…..Quindi è inutile che spendere parole su parole se poi non si hanno le idee ben chiare su come sono andate effettivamente le cose tra loro. Può darsi che Lei gliela abbia “fatta annusare” per tutta la serata per poi dirgli il classioo “Non me la sento siamo al primo appuntamento” etc…
    Come può darsi che a Lei non abbia gradito la troppa intraprendenza del ragazzo che da potenziale “Principe Azzurro” si sia rivelato una ciofega d’uomo !

    Però secondo me le cose NON dovrebbero mai essere programmate, non si dovrebbe andare al primo appuntamento solo per “portare a casa il risultato”. Ci sono le “signorine allegre” che con 200 euro a notte te le porti a casa e la mattina successiva tanti saluti.Le cose devono essere spontanee, naturali, vengono meglio quando non sono programmate quando solo con uno semplice sguardo nel occhi (da parte di entrambi) scocca la scintilla che poi sfocia in passione….

  68. Mi sa che più se ne parla, più questi "benpensanti evoluti" si moltiplino e credino che le relazioni Uomo/Donna viaggino su binari del genere. MENO SE NE PARLA E MEGLIO E'!! LA MAMMA DEGLI STUPIDI (E DI CERTE STUPIDE E' SEMPRE INCINTA) Possimo cambiare le cose anche smettendo di parlarne.

  69. Valentina Cavallin ,magari fossi come me all'età mia.Ma ti sei vista bene allo specchio?A 40 anni voglio vedere come sarai ridotta ;-)Penosa sarai tu nella tua presunzione,piccolina..Studia,studia..Prima che arrivi alle mie di donne ne hai di strada da fare,altro che disperate..vuoi qualche foto?Insieme con me se vuoi,così non ci sono trucchi..Per fortuna non sono tutte scroccone..studia,dammi retta..e cresci.

  70. Valentina Cavallin ,dimenticavo.Lo sai perchè molte donne non pagano?Perchè sono REPRESSE,tutto qui,e si vergognano.

  71. Mi fate morire, sto articolo è falso, creato da sta pagina https://www.facebook.com/bandadegrado?fref=ts ahahahahahahahahahhahahahhahahahhah

  72. No ma veramente state credendo alla storia di un tizio che ha denunciato una ragazza per NON averlo scopato??O.o.

    La scena assurda (e impossibile) era quella alla caserma dei carabinieri! Non questa finta risposta ad una finta storia!

  73. No ma veramente state credendo alla storia di un tizio che ha denunciato una ragazza per NON averlo scopato??O.o.

    La scena assurda (e impossibile) era quella alla caserma dei carabinieri! Non questa finta risposta ad una finta storia!

  74. ……bella risposta,Romina…….molto dettagliata,anche nell' "autocritica" quasi ironica alle aspettative femminili…..però,ammettilo,giochi facile,un soggetto che possa arrivare a pensare di denunciare una ragazza per questa situazione certo non spicca di grande intelligenza…..forse ha visto troppi miei film dove dopo poche parole si passa all'azione….;-)…..anche se spesso in queste pseudo recitazioni delle mie trame è proprio la donna ad agire per prima imbarazzando i partner….forse faceva meglio a concludere la serata in solitudine con un'altro bel porno…..ahahah………..

  75. Roberto Trevi e allora facciamo di tutte l'erba un fascio.. semplicemente come esistono i coglioni che denunciano le ragazze perche non gliela danno ci sono anche le cretinette che la fanno annusare e se la tirano come se ce l'avessero solo loro!!!!

  76. io concordo con silvia, credo che il primo a sbagliare sia stato lui, ma la ragazza ha anche le sue colpe perché c'era da aspettarselo e non avrebbe dovuto farsi offrire di tutto. Non si può ragionare ancora con la favola del principe azzurro, siamo nel duemila, esiste la parità dei sessi…

  77. comunque il gesto di questo ragazzo e' stato veramente cretino o per dirla tutta proprio da coglione scusando i termini. Ci sono sicuramente ragazze a cui non importa assolutamente del feeling e dell' approccio al primo appuntamento…ma vedi roberto se vedi una ragazza e ne sei veramente colpito e intendo profondamente, da offrirle la cena il cinema e voler passare tutta la sera con lei, significa che la vuoi rivedere peer gli appuntamenti successivi, la desideri..ma non vuoi sapere subito tutto di lei e scoprire le sue carte..perche' e' la magia che fa scattare che qualcosa in piu'..e al primo appuntamento sarai impacciato e emozionato, il tuo cuore batte forte perche' se davvero ti ha colpito ti fara' perdere la testa ma non solo per una sera..per giorni o mesi o anni…dunque le donne vogliono essere sorprese quando meno se l'a spettano…le devi svestire con lo sguardo..con quello sguardo sincero pero' vero..da farle capire che lei non sara' solo un trofeo come tante altre e non ti mettera' sul comodino finita la serata. non ti piantera' come un'idiota non si fara sentire per mesi per poi dire ho perso il numero. E la prima sera e' magica…non e' come nei film o meglio deve essere vero..e se la prima sera scoprono le loro carte e' finita…perche' noi uomini pensiamo che sia facile! quindi…caro roberto le donne vanno rispettate e difese!!! i motivi sono infiniti..pensa solo che se non ci fossero il momdo sarebbe veramente triste! e invece cosa facciamo le picchiamo le maltrattiamo le denunciamo..ok alcune forse esagerano e non hanno la testa sulle spalle..ma nell' ultimo anno quante donne sonoi morte per mano dei loro carnefici. Quindi le donne non sono un oggetto. E non vanno trattate come tali. E ricordati caro roberto che se vedi ragazze o donne facili le riconosci subito..asta starne alla larga..se credi che siano troppo facili..o forse ti conviene catalogarle cosi per scaricarti gli alibi da dosso cosi te la porti a letto con poco e le fai credere che tu sia il suo principe azzurro ? ?

  78. Roberto Trevi Concordo pienamente. Se lei era una tipa seria, non si sarebbe mai fatta offrire 200 euro di roba al primo appuntamento. Palesemente lei cercava il pollo. E lo ha anche trovato. Aveva solo sottovalutato quanto l'idiota fosse davvero idiota, per arrivare a fare una denuncia del genere!

1 Trackback & Pingback

  1. SE TE LA VOGLIO DARE, TE LA DO GRATIS (E VICEVERSA…) | barbiebastarda

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche