> > Roberto Mancini non è gay. In vacanza con la nuova fidanzata

Roberto Mancini non è gay. In vacanza con la nuova fidanzata

99 987201 000001 k62C U43270700645038f6D 656x492@Corriere Web Sezioni

Roberto Mancini avvistato alle antille con la nuova compagna. Si tratterebbe di Silvia, secondo indiscrezioni. L'ex allenatore dell'Inter, non è nuovo alla cronaca rosa. Infatti nel 2015, in seguito alla separazione con la moglie era finito sui giornali di gossip. Con la ex moglie Federica Morell...

Roberto Mancini avvistato alle antille con la nuova compagna.
Si tratterebbe di Silvia, secondo indiscrezioni. L’ex allenatore dell’Inter, non è nuovo alla cronaca rosa.

Infatti nel 2015, in seguito alla separazione con la moglie era finito sui giornali di gossip. Con la ex moglie Federica Morelli, ha avuto tre figli e nel 1997 era finito nella bufera del crack finanziario di Tarquinia.

Pare che per la separazione l’allenatore dovrebbe sborsare ben 40.000 euro al mese all’ex-moglie. Decisione provvisoria, dopo la prima udienza. Guai in vista. Sembrerebbe che la ex moglie è senza reddito e nullatenente.

Un procedimento per bancarotta della società Img, grava sulle spalle di Mancini. La notizia del rinvio a giudizio è recente.

Saint Barth è la località scelta dai due per le vacanze natalizie. Roberto Mancini dopo il chiacchierato divorzio e le varie vicissitudini della sua vita, inizia il 2017 con la nuova fidanzata.

Sembra che l’ex calciatore ami il relax, le passeggiate in riva al mare e i selfie. Quindi è volato via dalle temperature gelide di questi giorni al caldo dei mari caraibici. Ottima forma fisica a 52 anni, quella di Mancini.

La carriera dell’attaccante inizia a tredici anni, nel Bologna. Successivamente Sampdoria, Lazio e Nazionale sono le squadre di cui ha fatto parte.

Il relax di questi giorni servirà per riprendersi e affrontare le udienze nei tribunali.