Saw 8: a settembre partono le riprese

Cinema

Saw 8: a settembre partono le riprese

Saw 8 a settembre le riprese

Dopo la settima pellicola andata in onda nel 2010, dopo sei anni l’annuncio ufficiale. Le riprese per Saw 8 inizieranno a settembre.

Per gli appassionati dell’horror, una lieta notizia. Erano anni che i fans di Saw speravano e pregavano che la produzione decidesse di girare un’ottava pellicola. Finalmente i produttori hanno accontentato le richieste del pubblico. Le riprese di Saw 8 inizieranno a settembre. Potremmo vedere Saw 8 a primavera 2017.

Sull’ottava pellicola di Saw, non si hanno ancora informazioni dettagliate relative al cast né tanto meno sono noti i nomi dei produttori. Secondo alcuni rumors a decidere di finanziare la pellicola saranno Dan Heffner eOren Kroules.

Il ritorno del serial killer Jigsaw è sicuramente tra i più attesi sul grande schermo. Il successo della serie di film è quasi inspiegabile. Di solito dopo il quarto o il quinto episodio, i fans perdono ogni tipo di interesse. Per Saw invece questo non è successo. Saw 8 si intitolerà Legacy. Non si tratta quindi, come alcuni credevano, di un reboot. Ma piuttosto di un sequel. Una storia quindi tutta nuova, con nuovi crimini e nuovi agghiaccianti omicidi. Ovviamente non sarà il Jigsaw originale a macchiarsi di questi crimini efferati, ma gli eredi e infatti legacy significa appunto “eredità”.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Loading...
Enrica Marrelli 456 Articoli
Laureata in Teoria della Comunicazione e Comunicazione Pubblica presso l'Università della Calabria. Amo la lettura ma mi appassiona anche il grande e il piccolo schermo.
Contact: Facebook