Come scaricare puntate rai su iphone - Notizie.it

Come scaricare puntate rai su iphone

Guide

Come scaricare puntate rai su iphone

Come scaricare puntate rai su iphone
Paquin ships her furs to a tannery in Idaho, one of the very few in the country that will work with partial pelts. As for what she does with the bodies afterwards, Paquin leans on her Native American heritage, taking them into the woods, placing them in fetal position, and then saying a prayer — “the giveaway prayer, a prayer of thanks. You’re thanking the animal spirit.”

Se ti sei perso alcune puntate di programmi, di serie o di telefilm, sappi che è possibile scaricare le puntate direttamente sul tuo dispositivo iPhone. Vediamo come fare.

Per scaricare le puntate che ti sei perso, è necessario scaricare una app che ti permetta di vedere tutto ciò che ti sei perso.

L’app in questione è Turbo Downloader che ti permette di scaricare tutti i file che vuoi direttamente sul tuo dispositivo iOS.

Ultimamente, vi sono anche stati dei miglioramenti per riparare ai numerosi bugs che sono avvenuti. Tra le caratteristiche principali dell’app, vi è la tecnologia Turbo che permette di velocizzare qualsiasi download e permetterti di vedere tutte le puntate, i video che vuoi.

Basterà recarsi sul sito di rai.tv, cliccare il programma o la puntata della serie che ci siamo persi, cliccare download, attendere che il download abbia effetto e in seguito visualizzarlo direttamente sull’app.

Puoi anche recarti sul sito di rai.tv per digitare il programma o la serie che vuoi vedere.

Se per esempio ti sei perso la puntata di Private Practice, un telefilm sul mondo degli avvocati, tutto ciò che devi fare è recarti sul sito della rai, digitare il nome della serie e cliccare per il download, i cui tempi dipendono ovviamente dalla lunghezza del formato e potrai vederti la tua puntata o programma preferito.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*