Scontro tra Naike Rivelli ed Ilary Blasi: ecco il perché

Gossip e TV

Scontro tra Naike Rivelli ed Ilary Blasi: ecco il perché

naike rivelli

Naike Rivelli e Ilary Blasi ai ferri corti. Motivo? La seconda edizione del Grande Fratello Vip. Da una parte se ne nega la partecipazione mentre dall'altra

Il mondo televisivo non sempre è fatto di grandi amicizie ma spesso sono avvenuti scontri tra i cosiddetti VIP. Con l’avvento poi dei social la tale situazione è aumentata a dismisura. Non passa giorno infatti che si leggano frasi “contro” un programma oppure un personaggio pubblico.

Lo scontro in questione, di cui vogliamo parlarvi, è quello tra Naike Rivelli, figlia di Ornella Muti e Ilary Blasi, moglie del “Pupone” Francesco Totti, capitano della Roma. Come molti di voi sapranno, Nike Rivelli è un personaggio molto social che non manca mai di pubblicare le proprie idee e foto di vario genere artistico.

Lo scontro tra le due donne ha radici che partono dallo scorso anno quando la figlia della Muti aveva negato con molta veemenza la partecipazione sua e della madre al primo Grande Fratello Vip, cosa peraltro che non è accaduta.

In questi giorni stavano circolando voci insistenti sul fatto che invece avrebbero partecipato alla Seconda Edizione.

Apriti cielo: Naike Rivelli, sempre tramite i social, ha smentito categoricamente una loro partecipazione attaccando in maniera alquanto forte Ilary Blasi dal suo profilo Instagram.

Vi riportiamo, parola per parola, quanto scritto da Naike sul social: “Capisco che le nuove generazioni sono spesso disperse nella tv trash italiana… vi mostro il mondo nel quale mi ha cresciuto la mia mamma.. un mondo dove esisteva un cinema Italiano Vero, attori indimenticabili, recitazioni sublime. Chiedo a Ilary Blasi di rendersi conto che marciare su falsa pubblicità infangando un nome così pulito e sacro come quello di Ornella Muti è una mancanza di rispetto della nostra Arte e della Nostra Storia. Sta SOLO A TE – SMENTIRE IMMEDIATAMENTE – anche tu… avrai un social no??? USALO PER DIRE LA VERITÀ CON QUELLE BELLE LABBRONE SEXY CHE HAI”.

La risposta di Ilary? Per il momento non è arrivata ne da parte sua, che peraltro non ha profili ufficiali propri sui social, né tanto meno da Canale 5.

Statene certi però che il modo per rispondere a Naike lo troverà certamente. Tenendo presente, tra l’altro, cosa non da sottovalutare affatto, che la Rivelli abbia sempre definito il Grande Fratello come vera e propria tv spazzatura.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche