Come scrivere annunci personali per sesso occasionale

Sesso & Coppia

Come scrivere annunci personali per sesso occasionale

ANNUNCI SESSO OCCASIONALE.
ANNUNCI SESSO OCCASIONALE.

Siete alla ricerca di sesso occasionale ma non sapete come scrivere un annuncio corretto? Ecco come scrivere annunci personali per sesso occasionale.

Fino a pochi anni fa per scrivere degli annunci personali era necessario scrivere in poche parole le nostre caratteristiche e inviarle per posta al giornale che si preferiva attendendo la pubblicazione. Con l’avvento di internet è diventato molto più semplice non sono inviare annunci personali per mail ma anche scrivere e ricevere molte più risposte in poco tempo. La cosa da fare attenzione è la persona che si cela dietro la risposta che non sempre è quella che si desidera.

Secondo un sondaggio sono sempre più gli uomini che per noia, desiderio di tradire scrivono alle donne che scrivono annunci personali per un rapporto di sesso occasionale restando il più delle volte delusi. Spesso le donne che si celano dietro gli annunci personali sono escort, prostitute o donne sole in cerca di un amore che si celano dietro la figure della femme fatale annoiata dal marito in cerca di sesso occasionale. Tutto questo porta a imbarazzi da parte di entrambi e la voglia di scappare da parte di molti uomini.

Ecco come scrivere annunci personali per sesso occasionale:

  1. FOTO: la prima cosa da fare è scegliere una foto adeguata. Che tu sia uomo, donna, trans, bisex devi assolutamente mettere una foto che ti rispecchi nell’età, nella forma fisica e nel viso.

    La foto deve essere per lo più reale e non modificata, deve esserci soltanto il soggetto e non devono esserci altre persone. Ricordatevi inoltre che inserire una foto nell’annuncio è molto importante poichè un annuncio con le foto viene letto 8-10 volte in più rispetto a un annuncio senza.

  2. TITOLO: altra parte molto importante dell’annuncio personale è il titolo che deve essere allegro, positivo e incisivo.

    Inserite subito la ragione per cui inserite l’articolo. Il titolo deve incuriosire il lettore, quindi deve essere interessante e intrigante.

  3. TESTO: a questo punto dovete iniziare a parlare di voi. Parlate di voi, dei vostri interessi personali e sessuali e dite il motivo della vostra ricerca. Non passate per persone romantiche e o che hanno voglia di andare al cinema e a leggere al parco se volete invece soltanto una notte di passione.

    Siate spontanei e decisi.

  4. RISPOSTA: se seguirete i nostri consigli vedrete che la risposta cercata arriverà presto!

 

 

 

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Loading...