Selfie le cose cambiano: Scintilla vuole dimagrire. Matrimonio in arrivo?

Gossip e TV

Selfie le cose cambiano: Scintilla vuole dimagrire. Matrimonio in arrivo?

matrimonio
Selfie le cose cambiano: Scintilla vuole dimagrire. Matrimonio in arrivo?

Nella puntata di Selfie, andato in onda ieri sera, si è presentato Scintilla Fubelli con l'intenzione di dimagrire. Sarà imminente il matrimonio con Elena Morali?

La puntata di ieri sera di Selfie, le cose cambiano, ha visto protagonista Gianluca Fubelli, vero nome di Scintilla. Nella seconda puntata del programma condotto da Simona Ventura, il comico si è presentato con l‘obiettivo di dimagrire. Nel frattempo, Debora Villa, l’inviata del programma, si è recata nello studio di Bring the noise per prendere il vip con cui Laura avrebbe dovuto confrontarsi.

Laura è una donna di 41 anni, che ha deciso di scrivere alla trasmissione Selfie perché qualcuno la aiuti ad amarsi, a volersi bene. Laura, in questo suo percorso, sarà accompagnata dalla Zanicchi e dalla De Rossi, mentre il comico Scintilla avrà come mentori Alessandra Celentano e Mattia Briga. Bisognerà vedere chi dei due riuscirà a perdere i chili in eccesso? Ce la farà Scintilla a perdere peso anche in vista del matrimonio con Elena Morali? Staremo a vedere.

Dopo essersi pesato, il comico ha deciso di fare una dieta e i suoi mentori saranno appunto la Celentano e Briga, i quali hanno deciso di seguirlo e di aiutarlo in questo suo percorso di dimagrimento.

Scintilla è un ex componente dei Turbolenti ed è fidanzato con Elena Morali, una delle ex concorrenti de La Pupa e il Secchione. Un paio di mesi fa, il comico ha chiesto alla Morali di sposarlo proprio a Pomeriggio 5.

I due sono stati ospiti della trasmissione Pomeriggio 5 della D’Urso. Qui il comico si è lasciato andare a una dichiarazione d’amore nei confronti di Elena regalandole anche l’anello e chiedendole di sposarlo. I due, oltre ad essere fidanzati, sono anche insieme nel lavoro. Non resta che attendere per il matrimonio.

gianluca-fubelli-elena-morali-simona-ventura-selfie-

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche