> > Prima serie tv per Julia Roberts in Today Will Be Different

Prima serie tv per Julia Roberts in Today Will Be Different

Prima serie tv per Julia Roberts in Today Will Be Different

La serie tv "Today Will be Different" vedrà protagonista l'attrice Julia Roberts che, per la prima volta, si cimenterà in una nuova esperienza televisiva. "Today Will Be Different", cui Julia Roberts sarà la protagonista, è un progetto prodotto dall'Annapurna Pictures ed è liberamente tratto d...

La serie tv “Today Will be Different” vedrà protagonista l’attrice Julia Roberts che, per la prima volta, si cimenterà in una nuova esperienza televisiva.

Today Will Be Different“, cui Julia Roberts sarà la protagonista, è un progetto prodotto dall’Annapurna Pictures ed è liberamente tratto dall’omonimo romanzo di Maria Semple. Alla Semple, il compito di adattare il libro al formato televisivo.

La storia è ambientata nell’arco di un solo giorno. La Roberts vestirà i panni di Eleanor Flood, una donna decisa a riordinare la sua vita proprio quello stesso giorno. Non mancheranno, naturalmente, una serie di imprevisti e ostacoli da fronteggiare. Il figlio che si dà per malato, il marito perennemente assente, un ex collega che dà alle stampe un’autobiografia che potrebbe scombussolarle la vita.

“Today Will Be Different” è una serie esilarante ma anche ricca di sentimento. La morale, come ricorda il titolo stesso, sprona a reinventarsi per ritornare a vivere. Al momento, la serie non ha ancora una rete, ma la presenza della Roberts è una carta vincente da giocare.

Julia Roberts non è la sola ad essersi lasciata sedurre dall’invito a recitare all’interno di una serie tv. Meryl Streep, ad esempio, sarà in “The Nix” per J.J. Abrams; Emma Stone e Jonah Hill saranno i protagonisti di “Maniac” per Netflix, prodotta e diretta da Cary Fukunaga; Robert De Niro e Julianne Moore reciteranno all’interno di una serie Amazon ideata da David O. Russell.