Sesso goliardico tra calciatori: ecco chi sono e dove

Gossip e TV

Sesso goliardico tra calciatori: ecco chi sono e dove

sesso

Dopo la notizia del bacio di Luigi Berlusconi sulla bocca di un amico, in Sardegna, ecco anche lo scandalo dei tre calciatori brasiliani ripresi in atteggiamenti sessuali nello spogliatoio.

Scandali e molti rumors circolano sul web, che attirano l’attenzione di molti amanti del gossip. Questa volta è toccato al figlio 28enne di Silvio Berlusconi, Luigi Berlusconi, che è finito sotto i riflettori del gossip per un bacio dato ad un amico. Ma non finisce qui, perchè da poco circola anche la notizia del sesso goliardico tra tre calciatori brasiliani.

La vicenda di sesso goliardico che sta alimentando il gossip

Secondo quanto riportato da alcune fonti, negli spogliatoi dello Sport Clube Gaucho, tre giocatori della squadra del Brasile si sarebbero approcciati l’uno con l’altro con alcuni giochi erotici e sessuali. Nessuno scandalo, tranne per il fatto che il tutto è stato ripreso con la telecamera da un altro calciatore ed il video è diventato virale dopo essere stato pubblicato su Youtube (nonostante sia già stato eliminato).

La notizia del video ha fatto subito il giro del web, alimentando lo scalpore e alcune critiche.

Si è espresso a riguardo il presidente della squadra brasiliana, che visto i suoi tre giocatori coinvolti nello scandalo e che ha portato al loro licenziamento: “Nessun pregiudizio. Quello che fanno fuori dal lavoro non è nostro problema. Se vogliono ubriacarsi o fare sesso gay è un problema loro“; “Io so che quei tre sono eterosessuali e il loro problema sarà ora dimostrare di non essere omosessuali“.

Alcuni sostenitori dei calciatori e del libero amore in generale non hanno apprezzato il caos mediatico che si è creato dopo la diffusione del video, affermando che è inconcepibile che ancora nel 2017, atteggiamenti intimi tra uomini gay possano destare tanto clamore e stupore, soprattutto se si tratta di personaggi famosi che vedono la loro privacy e la loro dignità rovinata dalla continua pressione dei media e dell’opinione pubblica.

Il bacio di Luigi Berlusconi: scherzo o verità?

Anche in Italia non cessa di scandalizzare molti la notizia del bacio sulla bocca di Luigi Berlusconi ad un amico, mentre si trovava in vacanza in Sardegna e le cui foto sono state pubblicate dal settimanale “Oggi”. Un semplice scherzo ai paparazzi o un bacio vero? In qualsiasi caso gli scatti del bacio hanno provocato critiche e commenti maliziosi di pessimo gusto sui social.

Nessuna dichiarazione sarebbe ancora giunta da Luigi Berlusconi, che ora si trova al centro del gossip e criticato da chi ha ancora una mentalità poco aperta sul concetto di “amore”.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche