> > Alfonso Signorini e Giulia De Lellis in lite al Grande Fratello Vip

Alfonso Signorini e Giulia De Lellis in lite al Grande Fratello Vip

Grande Fratello Vip

Scontro furibondo tra Alfonso Signorini e Giulia al Grande Fratello Vip: in studio la mamma della De Lellis va su tutte le furie

Il caos è scoppiato nello studio del Grande Fratello Vip con la nomination palese di Giulia De Lellis per Raffaello Tonon. A seguito della scelta della ragazza, Alfonso Signorini è intervenuto con una battuta al rasoio. Secondo il parere del direttore di “Chi”, la ex corteggiatrice di Uomini e Donne potrebbe aver nominato il nuovo arrivato a causa dello scherzo dove lui scelse proprio la De Lellis. Ad ogni modo, dopo le taglienti parole dell’opinionista del reality-show di Canale 5, Giulia non è rimasta per nulla in silenzio. La ragazza ha commentato le parole di Signorini, invitandolo a evitare certi interventi. Appena resosi conto di ciò che gli era stato detto dalla ragazza, il diretto interessato ha voluto dire la sua. Si è quindi aperto un caotico dibattito tra lui e la fidanzata di Andrea Damante.

Grande Fratello Vip: le parole che hanno innervosito la mamma della De Lellis

Nel corso della diatriba Alfonso Signorini ha consigliato a Giulia di evitare di aprire la bocca. “La stupidità è nelle cose che dici tu, cara De Lellis. Stai zitta, che sei già una miracolata a stare lì dentro.” Dopo queste parole del co-conduttore del Grande Fratello Vip, l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha preso la decisione, probabilmente saggia, di non rispondere per educazione. Poi però si è scatenato un vero e proprio putiferio. La giovane concorrente del reality-show di Canale 5 si è agitata quando ha sentito una voce a lei molto familiare. La mamma della De Lellis era infatti ospite in studio, seduta di fianco proprio ad Andrea Damante. Di fronte all’attacco appena ricevuto dalla figlia, la donna non è riuscita a starsene con le mani in mano.

Signorini attacca la De Lellis: interviene Andrea Damante

La mamma di Giulia De Lellis ha iniziato a inveire contro Alfonso Signorini. La sua ira era così forte, che la voce della donna si è sentita perfino in Casa. La fidanzata di Andrea ha cercato di tranquillizzare sua madre, dicendole di non agitarsi. In ogni caso, Signorini non è tornato sui suoi passi, ma anzi è rimasto ben fermo sulla propria posizione. Del resto è ormai noto a tutti che tra i due non corre buon sangue. Quando la De Lellis ha cercato di calmare sua madre, Alfonso ha commentato con un “De Lellis show”.

Subito dopo la pubblicità, poi, nel vedere la ragazza molto agitata per lo stato in cui si trovava sua madre, Ilary ha concesso ad Andrea Damante di poter parlare per un minuto con la sua fidanzata. L’ex tronista è quindi riuscito a calmare la sua amata, dicendole di stare calma. Si sa che le discussioni sono il pane quotidiano per una trasmissione come il GF Vip