Social Music City: cos’è e dove si fa

Milano

Social Music City: cos’è e dove si fa

Dal 30 aprile al 30 settembre 2017 si svolgerà a Scalo Porta Romana Milano il Social Music City, il nuovo concept che renderà il capoluogo lombardo indiscusso protagonista della scena internazionale della musica.

Dal 30 aprile al 30 settembre 2017 si svolgerà a Scalo Porta Romana a Milano il Social Music City, il nuovo concept che renderà il capoluogo lombardo indiscusso protagonista della scena internazionale della musica.

Social Music City: Milano 2017

Dal 30 aprile al 30 settembre 2017, la città di Milano è protagonista indiscussa del Social Music City, la kermesse che raduna il meglio della dance internazionale. Si tratta di un festival internazionale che renderà per ben 6 mesi il capoluogo lombardo indiscusso protagonista della scena internazionale della musica.

Gli spazi urbani della città saranno trasformati in una vetrina per i migliori cantanti e deejay del panorama discografico elettronico a livello mondiale.

Il Social Music City, anche per quest’anno 2017, ritorna con furore e a grande richiesta del pubblico; le key words della kermesse milanese rimangono immutate, rispetto lo scorso anno: arte, musica e diversificazione.

Social Music City: dove si fa

Quest’anno la location di Social Music City 2017 ritorna nell’ex scalo ferroviario di Porta Romana in viale Isonzo 11, proprio dove tutto incominciò nel 2015.

Un palcoscenico che si rinnova di continuo, per competere sempre di più con il resto del mondo. Proprio per la location interessante, numerose sono le offerte promozionali e “a pacchetto” che consentono a chi vuole partecipare di beneficiare di sconti riservati. Nella zona dell’ex scalo ferroviario di Porta Romana possono trovarsi tanti Hotel e Bed & Breakfast in grado di ospitare i visitatori con il biglietto del Social Music City a prezzi scontatissimi.

Social Music City: soggiorno e prezzi

Per i visitatori che amano soggiornare nel capoluogo lombardo ed acquistare il biglietto di entrata al Social Music City, vi sono diverse offerte imperdibili: Pacchetto hotel (1 notte di soggiorno con colazione) + ingresso Social Music City + Assicurazione bagagli + Assicurazione Medica, prezzo di vendita al pubblico a partire da 59 euro.

Per chi, invece, desidera solo assistere alla kermesse internazionale senza soggiornare nelle strutture alberghiere del capoluogo milanese, può beneficiare della promo online Ticket Social Music City al prezzo di 14 euro (prevendita + diritti di prevendita), prezzo “bloccato” fino al 10 aprile 2017.

Affrettatevi, prima che il prezzo subisca rincari!

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche