Sognare un cimitero, cosa significa COMMENTA  

Sognare un cimitero, cosa significa COMMENTA  

Vedere un cimitero in un sogno significa pacificazione e comfort per una persona terrorizzata, e sgomento per una persona confortevole e rilassata.

Un cimitero rappresenta gli elementi di paura, speranza e ritornare alla guida dopo disattenzione. Un cimitero rappresenta il seguito, perché è il suo veicolo.


Un cimitero in un sogno rappresenta anche la prigione del corpo, ma in un sogno, significa anche la solitudine, la devozione, l’astinenza, l’ascetismo o ammonizione. Un cimitero può anche essere interpretato anche come un ubriacone in un bar, un uomo in una casa di prostituzione, o un ipocrita le cui azioni non sono soggette a ricevere una ricompensa celeste, eccetera.


Se un malato entra in un corteo funebre in un sogno, ciò significa che la sua malattia si concluderà con la sua morte. Se non è malato e poi durante quella processione piange o prega per il defunto nel sogno, significa che egli si pentirà dei suoi peccati, si unirà a circoli spirituali e servirà il popolo della conoscenza. Una tale persona può anche raggiungere una stazione spirituale benedetta e beneficio da ciò che sente e vede.


Sognare un cimitero equivale anche a onorare il passato e lasciarlo andare per guardare alla vita presente e al futuro che ci attende.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*