> > Sold-out per AMARA all'Auditorium Parco della Musica, a Roma

Sold-out per AMARA all'Auditorium Parco della Musica, a Roma

amara

Grande successo per AMARA. La cantautrice toscana, infatti, ha già fatto registrare il sold-out per il suo prossimo live del 22 maggio, previsto all'Auditorium Parco della Musica di Roma. E questa bella notizia arriva dopo i fortunati live al Blue Note di Milano e all’Officina Giovani di Prato. ...

Grande successo per AMARA. La cantautrice toscana, infatti, ha già fatto registrare il sold-out per il suo prossimo live del 22 maggio, previsto all’Auditorium Parco della Musica di Roma. E questa bella notizia arriva dopo i fortunati live al Blue Note di Milano e all’Officina Giovani di Prato.
Molti di noi hanno conosciuto AMARA grazie all’ultimo Festival di Sanremo, dove ha partecipato tra le Nuove Proposte. Poi è arrivato il suo debut album dal titolo “Donna libera”, che si è subito ben posizionato in classifica. A piacere il fatto che non segue nessuno standard ed è specchio del percorso artistico di AMARA, un’artista che racconta di proprio pugno la vita di tutti i giorni.
E non è finita qui, perché ha anche vinto il Premio Lunezia Pop D’Autore 2015, che ritirerà a luglio a Marina di Carrara.