Sopracciglia perfette con depilazione filo cotone

Attualità

Sopracciglia perfette con depilazione filo cotone

10706557_307838749401805_2091968987_n

Uno dei metodi più utilizzati al momento per dare una forma perfetta alle sopracciglia è la depilazione con filo di cotone. Questa tecnica, tipica dei Paesi orientali, si sta rapidamente diffondendo in tutta Europa. La depilazione viene effettuata utilizzando un filo di puro cotone che viene appoggiato e attorcigliato intorno alla pelle.

Per rimuovere i peli alla radice il filo viene poi ruotato, creando forme perfette alle sopracciglia, poco per volta. Il metodo sta per soppiantare completamente la tradizionale ceretta, che non assicura sempre risultati eccezionali sulle sopracciglia, soprattutto se si desiderano forme particolari rispetto al solito. Il tutorial che vi proponiamo è facile da seguire, ed è stato realizzato passo dopo passo da Shadi Lotfie. Seguendolo potrete capire in cosa consiste questa tecnica antica ma efficacissima.

Tutorial Shadi Lotfie

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Anni '40
Donna

I capelli delle donne negli anni ’40

22 settembre 2017 di Notizie

Le ristrettezze economiche degli anni ’40 si rispecchiano per molte donne anche nella scelta di tagli corti e pratici come il caschetto. Chi può però non rinuncia a onde e ricci, anche fai da te.