Spectacles: come registrare e condividere video

Spectacles: come registrare e condividere video

Android

Spectacles: come registrare e condividere video

spectacles

Ecco i nuovissimi Spectacles, gli occhiali da sole rivoluzionari in grado di registrare e condividere video di breve durata.

Snapchat ha lanciato sul mercato gli Spectacles, gli occhiali da sole rivoluzionari congegnati per registrare e di condividere in diretta brevi video. Si stima che già entro la fine dell’anno questi straordinari oggetti invaderanno il mercato. Il prezzo sarà abbordabile e alla portata di tutti: 130 dollari.

Spectacles sono occhiali futuristici dal design moderno e che hanno per target un pubblico giovane, appassionato di nuove tecnologie e molto dinamico. Basterà premere un pulsante per azionare luci e telecamera. La video cam è posta nell’angolo destro degli occhiali e dopo aver premuto ‘record’ inizierà a registrare le immagini. Si tratta ovviamente di video brevi, al massimo stimati in 10 secondi, ma le singole parti di immagine possono poi essere ricomposti per un totale di 30 secondi.

Ecco come effettuare la condivisione delle immagini

La condivisione dei video cosi registrati sarà possibile per i dispositivi iOS tramite Bluetooth, tranne per quelli in alta risoluzione che sfruttano il wi-fi, mentre per coloro che utilizzano i sistemi operativi Androids l’unica opzione disponibile è quella wi-fi.

Per ricaricare la batteria degli Spectacles basterà riporli all’interno della loro custodia, a sua volta ricaricabile tramite filo. Una volta ricaricati avranno un’autonomia di 24 ore.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche