Spinge bimba di 4 anni dalle scale: il video inchioda la maestra COMMENTA  

Spinge bimba di 4 anni dalle scale: il video inchioda la maestra COMMENTA  

Un gesto orribile che però non è sfuggito all’occhio vigile delle telecamere. E’ accaduto negli Stati Uniti, in un sobborgo di Filadelfia, in Pennsylvania, chiamato Upper Darby. Qui un’operatrice di asilo nido, Sarah Gable, è stata immortalata da una telecamera di sorveglianza mentre spingeva una bambina giù dalle scale. E’ accaduto in una scuola e nelle immagini visionate dalla polizia, si vede distintamente la donna alle spalle della bambina di soli 4 anni mentre le dà uno spintone con entrambe le mani facendola cadere a terra; fortunatamente il tratto di scale è breve ma la caduta è pur sempre rovinosa.


Inoltre Sarah Gable non si limita a questo ma prende la bambina trascinandola per la restante parte di scale. Immagini che hanno indignato non solo i genitori della piccola ma anche quelli di tutti gli altri bambini, divenute pubbliche dopo l’arresto eseguito dalla polizia nei confronti dell’operatrice di asilo nido.

Un gesto ignobile che, una volta che il video è divenuto virale sul web, è stato fortamente criticato in quanto non solo potenzialmente pericoloso ma compiuto ai danni di una bimba che non ha alcuna possibilità di difendersi.

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*