Sposo lascia la moglie appena la vede struccata - Notizie.it
Sposo lascia la moglie appena la vede struccata
Esteri

Sposo lascia la moglie appena la vede struccata

La triste storia di uno sposo che ha chiesto il divorzio appena ha scoperto le sembianze della moglie senza make up

Sempre più persone al giorno d’oggi ricorrono alla chirurgia estetica. In questo mondo social apparire sembra diventato più importante che mai e make up, ritocchini e filtri del telefono sembrano gli ingredienti indispensabili per garantirsi il successo sul web. Cosa accade però quando, nella vita di tutti i giorni, ci mostriamo così diversi da quell’immagine patinata che regaliamo sui social? Negli Emirati Arabi una donna ha pagato molto caro l’inganno sulle sue sembianze estetiche. A pochi giorni dalle nozze infatti la ventiquattrenne neo sposa ha deciso di farsi un bagno al mare con il suo consorte, mostrandosi per la prima volta senza un filo di trucco. Il marito è rimasto talmente scioccato per il nuovo volto della moglie che ha chiesto immediatamente il divorizio.

Oltre alla maschera di make up la ragazza utilizzava sempre delle lenti a contatto colorate e ciglia finte, espedienti che l’uomo non è proprio riuscito a mandare giù.

Non è la prima volta che accadono fatti del genere negli Emirati Arabi, proprio lo scorso anno infatti un altro sposo si era rifiutato di proseguire la sua vita con la neo sposa senza trucco. La cosa peggiore per la pover malcapitata è che ha ricevuto anche una denuncia dal suo compagno, che la invita a risarcigli danni per ben 20.000 euro.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche