Starsky e Hutch: una coppia inseparabile a distanza di 40 anni

Starsky e Hutch: una coppia inseparabile a distanza di 40 anni

Starsy And Hutch

Starsky e Hutch sono stati una coppia inseparabile negli anni Settanta e a distanza di 40 anni, la loro amicizia continua ed è più forte che mai.

I due attori, ovvero Paul Michael Glaser e David Soul, sono stati molto conosciuti negli anni Settanta per aver prestato il volto a una serie come Starsky e Hutch, andata in onda dal 1975 al 1979. Nonostante siano passati 40 anni, la loro amicizia è più forte e indistruttibile che mai.

I due attori, che ormai hanno 73 anni, sono stati entrambi avvistati a Liverpool, dove sono attesi per un evento a cui partecipano. Dopo aver condiviso insieme le avventure, il successo del set, i due sono ancora insieme più uniti che mai. Sono stati immortalati lungo le strade di Bay City. I due con il telefilm e loro personaggi hanno fatto sognare migliaia di telespettatori negli anni Settanta e oggi sono ancora amici, e proprio come allora  si aiutano, si frequentano, come se quel tempo della serie non fosse mai finito.

Dalle immagini che vengono mostrate nei telegiornali e nei vari articoli, saranno ospiti del Comic Con e nella foto si vede Paul che aiuta il suo amico che ha dei problemi di salute, in quanto viaggia con il bastone, che lo spinge mentre è sulla sedia a rotelle. I due attori sono a Liverpool, insieme a un altro attore del set, ovvero Antonio Fargas, che nella serie era Huggy Bear.

I due attori hanno attraversato insieme le varie fasi della vita, aiutandosi e collaborando tra di loro, non dimenticando mai il loro rapporto, coltivandolo e non lasciando che si spezzasse. Si sono supportati, hanno collaborato insieme e oggi sono sempre più inseparabili, così come nel set, ora anche e soprattutto nella vita.

Ad aspettarli, fuori dalla convention del Comic Con, dove si stanno recando per parlare del loro telefilm, di quello che ha dato loro, c’è la loro Gran Ford Torino, la macchina con la quale si sono divertiti durante gli anni del set, dove si sono lasciati andare ad avventure e scorribande costruendo la loro amicizia che, nonostante tutto, non conosce l’usura del tempo ed è più inossidabile che mai. Un rapporto straordinario che lega non solo due attori, ma due grandi amici che si vogliono bene e si proteggono l’uno con l’altro.

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Loading...