Stefano Bettarini shock: ecco con chi ho tradito Simona Ventura - Notizie.it
Stefano Bettarini shock: ecco con chi ho tradito Simona Ventura
Gossip e TV

Stefano Bettarini shock: ecco con chi ho tradito Simona Ventura

Una rivelazione inaspettata e che ha gettato scompiglio nella casa del Grande Fratello e non solo. E’ quella dell’ex calciatore ed ex marito di Simona Ventura, Stefano Bettarini, il quale si sarebbe lasciato andare ad alcune dichiarazioni davvero scottanti. E’ accaduto durante la notte, secondo quanto riportato dal sito DavideMaggio, quando Bettarini confidandosi con Clemente Russo gli avrebbe rivelato i nomi delle donne con le quali ha tradito la Ventura; pensando forse di non essere sentito, dopo essersi tolto il microfono, Bettarini non ha però fatto i conti con il fatto che le telecamere, nella casa del GF Vip, sono sempre accese e lasciarsi scappare particolari intimi della vita sentimentale può avere un’eco incredibile al di fuori delle mura nelle quali si trova prendendo parte al reality.

Sembra dunque che durante il suo matrimonio, durato dal 1998 al 2008, Bettarini abbia avuto addirittura più di una storia parallela all’insaputa della Ventura; tra le amanti vi sarebbe la showgirl Antonella Mosetti, che attualmente si trova insieme alla figlia Asia nella casa del Grande Fratello.

Ma anche Alessia Mancini, che all’epoca era compagna di Ezio Greggio ed invece oggi è sposata con Flavio Montrucchio. Ma non finisce qui: vi sono anche altre ragazze con le quali vi sarebbero stati brevi flirt, come Alessia F. e poi Barbara, Anna, Pamela ed una famosa showgirl argentina. Di contro invece Bettarini scoprì il flirt della Ventura con Giorgio Gori, che all’epoca era il presidente della società Magnolia, che produce l’isola dei Famosi. E per questo motivo l’avrebbe poi lasciata.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche