Stefano De Martino e Gilda, un bacio appassionato: ecco le foto

Stefano De Martino e Gilda, un bacio appassionato: ecco le foto

Gossip e TV

Stefano De Martino e Gilda, un bacio appassionato: ecco le foto

de martino

Stefano De Martino e Gilda Ambrosio stanno insieme: le foto che li ritraggono mentre si baciano ne sono una conferma. Niente amore con Belen

Le voci sulla storia tra Stefano De Martino e Gilda Ambrosio erano tutte vere. I due sono stati colti a Formentera e Ibiza in dolci effusioni, tra cui anche un bacio. Le foto sono subito state diffuso dal settimanale Chi. Il cuore di Stefano è stato, quindi, finalmente rubato dalla bella Gilda. De Martino ha superato definitivamente la batosta della fine della storia con Belen.

Stefano De Martino e Gilda Ambrosio stanno insieme!

Da qualche settimana, erano numerose le voci che circolavano sulla presunta storia d’amore tra Stefano De Martino e Gilda Ambrosio, ma, fino ad ora, non c’era stata ancora nessuna conferma. I due sarebbero stati colti dai paparazzi mentre si scambiavano baci e altre effusioni a Formentera e Ibiza. Sebbene non ci sia stata ancora nessuna dichiarazione né da parte di Stefano né da parte di Gilda, è praticamente certo che i due stanno insieme.

de martino

Le foto potranno essere trovate sul numero di questa settimana di Chi, che uscirà il 9 agosto.

La diffusione degli scatti, comunque, è stata capillare sul web e tutti sono venuti a conoscenza della relazione che c’è tra i due. Coloro che speravano nel ritorno della coppia formata da Stefano e Belen, purtroppo, si dovranno rassegnare all’idea che ormai, tra loro, è finita. Stefano è innamorato di Gilda e non sembra affatto pensare a Belen: ormai, è storia passata.

de martino

Gilda e Stefano, sebbene si conoscano da poco tempo, almeno a quanto sembra dalle foto, sono molto affiatati. I due non si fanno problemi a mostrarsi insieme in pubblico, anche se non hanno ancora dichiarato nulla sulla loro relazione. Dopo aver trascorso l’estate insieme a Ibiza e aver soggiornato per un intero fine settimana in un resort piemontese, De Martino e la Ambrosio sembrano a tutti gli effetti una coppia. Non c’è più nulla che li possa dividere: insieme si divertono e scherzano e sembrano proprio fatti l’una per l’altro.

de martino

La caccia alla nuova fiamma di De Martino sembra, quindi, essere cessata definitivamente.

Non c’è più bisogno di fingersi spie per scoprire insieme a chi stia Stefano: Gilda è la sua nuova fiamma. Sarà solo una scottatura passeggera o è vero amore? Per saperlo, dovremo aspettare ancora un bel po’.

E Belen?

Ora che De Martino e Belen sono innamorati di altre persone, non c’è proprio più speranza che i due tornino insieme. Però, ci sono rumors abbastanza sicuri sul fatto che i due si stiano riavvicinando per il bene del piccolo Santiago. Noi non possiamo fare altro che augurare a entrambi di essere felici, con qualsiasi persona decidano di stare.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche